Vai al contenuto

Devilman73

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Ciao a tutti ho un problema sul sensore aditacolo di una ford smax del 2006 non riesco a trovarlo qualc uno potrebbe suggerirmi dove si trova. Grazie.
  2. Si possono prendere solo le centraline? Magari risparmio qualcosa invece di comprare il piantone completo.
  3. Salve a tutti ho comprato da circa 6 mesi una clio 3 con servosterzo che non funzionava sul computer Renault mi dice errore centralina interna ora stò effettuando delle prove per capire qual'è il problema. Ho provato a sostituire il piantone con uno di un altra vettura e la macchina non parte perchè nella centralina piantone c è memorizzato il vin della vettura. Ho provato a mettere il piantone dell' altra vettura e la mia centralina la macchina parte ma continua a presentarsi il problema centralina servosterzo. Oggi ho provato a mettere piantone centralina UCH e centralina motore e la macchina parte e funziona anche il servosterzo. Il problema è la centralina del piantone invece il piantone funzione perfettamente. C' è la possibilità di riparare solo la centralina piantone senza cambiare tutto il piantone? Io volendo ho anche un altra centralina del piantone ma non ho la minima idea di come cancellare il vecchio vin e mettere quello della mia vettura. Se mi potreste dare una mano oppure se qualcuno ha la possibilità di cancellarmi il vecchi vin ve ne sarei grato. Grazie a tutti.
  4. Devilman73

    Ciao A Tutti

    Ciao a tutti mi chiamo Marco ho 41 anni ho lavorato presso Alitalia come elettrico di terra ora lavoro presso officina renault di Maccarese in provincia di roma mi occupo principalmente di impianti elettrici.
×
×
  • Crea Nuovo...