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miticoromi

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  1. Ciao Daniele che mappe hai per serie piccola iniezione con centralina marelli miu g3? La mia guzzi v7 è un 2014.....che altro hai? Manuali grafici schemi impianto etc. Grazie
  2. Ciao a tutti qualcuno per caso ha lo schema del connettore a 34 pin del cablaggio della centralina MIU G3? software per leggere GRATIS é già pronto.....quello per scrivere a breve ....
  3. Magari..... Oddio potrei anche venire con la moto sul furgone, averci il furgone..... Se trovo un mezzo ci faccio un pensierino, grazie.... Allora la mia impressione sul caruccio era vera... Mi sono scordato poi di chiederti il nome del tuo amico che lavora qui a Sarzana, magari lo conosco anche...
  4. Ho contattato Magistrati la puó fare e conferma esclusione lambda non so se posso dire qui il prezzo che mi fa.....mi sembra un pó tantino....
  5. ora sei stato chiaro, perfetto! infatti la mia già di fabbrica dava problemi al minimo (instabile e da freddo davi gas e si spegneva) quindi in parole povere bisogna escludere le lambda facendo una mappatura che ingrassi costantemente, giusto?
  6. ma ora non ho il CAT...... e non ho ancora capito se senza CAT e rimappando sta benedetta centralina le sonde é meglio escluderle (come mi dicono in tanti, compreso quello che mi ha venduto lo scarico racing) o é meglio tenerle...
  7. Intanto auguri di buon anno.... Allora la mia Guzzi di serie nasce con un catalizzatore a 3 vie con doppia sonda lambda e uno scarico 2 in 2 Le 2 sonde lambda sono entrambe posizionate a monte del catalizzatore (prima) cioè subito dopo la curva dei collettori che escono dai cilindri io ho montato uno scarico artigianale 2 in 1 senza CAT sul quale ho fatto fare 2 fori filettati su cui avvitare le 2 sonde lambda (ovviamente 1 per lo scarico destro e 1 per lo scarico sinistro) prima che i 2 collettori si uniscano in 1 solo che va al silenziatore (2 in 1 appunto) non so cosa sia né il RECOVY (?) né il ciclo chiuso di continuità, ma a naso, secondo il mio modestissimo parere, le 2 sonde o le eliminiamo entrambe o le teniamo entrambe, giusto??? a voi l'ardua sentenza.....
  8. Vai perfetto anno nuovo contatto Magistrati e vediamo.... ma è mica sul forum Magistrati??
  9. Ok metropolis dammi qualche info su Magistrati di Savona..... telefono indirizzo etc. cos'è un officina? o privato?
  10. Sono di Sarzana provincia di La Spezia (SP) Liguria condivido in toto le tue opinioni speriamo che qualcuno si faccia vivo in zona
  11. Ciao Gazz non voglio necessariamente non pagare nulla pensavo semplicemente, visto che ormai quasi tutti mappano le centraline da soli, che ci fosse qualcosa low cost anche per la mia, ma ho capito benissimo che non c'é!!! bisogna peró dire che oggi, anche pagando, ci sono in giro degli scavezzacollo che non sanno fare il loro lavoro, li paghi profumatamente e magari poi fondi anche la moto... per quanto riguarda le modifiche nel mio specifico caso, tralasciando il filtro, ho montato uno scarico 2 in 1 senza cat ma mantenendo le 2 sonde lambda ovviamente per far andare la moto decentemente e qualcosina piú dell'originale, ho dovuto montare una modulo aggiuntivo che inganna le sonde e da piú benzina ottenendo discreti risultati (130 euro il costo del modulo) eliminando quei buchi ai bassi che si erano creati montando lo scarico la cosa migliore da fare sarebbe mappare la centralina ed eliminare le sonde (questo mi hanno detto) non voglio modificare il motore, ho già speso troppi soldi per personalizzare la moto (so che ci sarebbero da fare le camme, il kit da 850cc, etc. etc.) voglio ottenere il massimo dalla mia moto per quello che ho montato ora comunque grazie delle info capisco che essendo la MIU G3 una centralina recentissima, sono in pochissimi a poterci scrivere sopra e questi pochissimi se ne approfittano....questo é.... venendo al dunque quindi, con il mio scarico senza cat posso comunque ottimizzare la mia centralina smontandola e mandandola via? come faccio a trovare qualcuno che lo fa? ho cercato nella sezione preparazioni ma io nono ho trovato nulla se puoi dammi un aiutino grazie mille
  12. Bene , piano piano ci arriviamo...... non capisco perché siete così criptici in questi forum.... sarà perché sono un novizio che non ci capisce un tubo e devo pagare pegno.... e ditele le cose no!!! concordo ovviamente sul non comprare sta roba per fare solo 1 moto chiedo invece notizie più dettagliate e non criptiche su come inviare la mia ECU (che è attaccata al corpo farfallato intanto per semplificare le cose) all'admin (a proposito chi è l'Admin??) inoltre da profano, chiedo: come fa l'admin a mappare la mia centralina senza avere la moto? va a caso? devo dargli indicazioni su configurazione della mia moto (filtro sportivo ,scarico aperto, etc.) grazie delle risposte
  13. ok come trovo chi rimappa ste ca......o di MIU G3 con l'Alientech? io non sono un meccanico e non ci capisco un tubo di sta roba... devo comprarmi hardware e software da Alientech oppure trovo qualcuno che ha il necessario e lo fa per me ad un prezzo congruo? grazie per l'aiuto
  14. ok me lo scordo...... potete allora spiegarmi meglio come agire? l'unico é Alientech? cosa? come? grazie
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