Vai al contenuto

Frank Li

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Frank Li

    Help..beverly 250

    Ciao Metropolis, grazie ancora. Non ho ancora effettuato modifiche per problemi vari... ti terrò aggiornato non appena riesco a liberarmi dagli impegni e concentrarmi sul beverly.
  2. Frank Li

    Help..beverly 250

    Sempre grazie. Sono principiante per cui non so dove o come fare.. Ciòè la mappa 2d la vedo ma dove incomincio? dove finisco? E l'iniezione? Mi puoi dare qualche aiutino?? (indirizzo inizio/fine.. oppure screenshot.. o vedi tu..)
  3. Frank Li

    Help..beverly 250

    Ciao Metropolis, grazie ancora. Con Ecm non riesco a vedere i giri motore (vedo sempre stesso valore). è normale? Ma il file l'ha letto bene il Gallone? Te lo allego, se puoi dargli un'okkio... CM078209.ori
  4. Frank Li

    Help..beverly 250

    Grazie metropolis, l'ho letta (26 min). Per winols mi servirebbe password (scaricato da andrew64).. Sto provando con ecm titanium 1.61 ma non ha il driver per cui non essendo del mestiere non saprei proprio dove intervenire.. Come posso procedere?
  5. Frank Li

    Help..beverly 250

    Allego immagine bmp ops.. eccolo Grazie. dati ecu bev.bmp
  6. Frank Li

    Help..beverly 250

    Salve a tutti, sono giorni che cerco aiuto per il mio Beverly 250.. Ha centralina Cm078209. Qualche anima pia può darmi consigli/spiegazioni su come rimapparlo? Help me..
  7. Frank Li

    Mappa Centralina Beverly 250.

    Salve a tutti, vorrei modificare mappa del mio Beverly 250. Centralina CM078209. Mi sapreste dare suggerimenti/indicazioni sul da farsi (sono nuovo del sito, principiante e non devo fare questo di mestiere ma solo passione per accrescere bagaglio culturale).
  8. Frank Li

    Mi Presento

    Ciao Paolo T... spero di non cascare...
  9. Frank Li

    Mi Presento

    Buongiorno a tutti, sono Francesco, ho 48 anni e vivo a Caserta. Non sono ne un preparatore ne meccanico... il mio è solo hobby per accrescere le conoscenze del campo. Mi occupo di elettronica e software.
×
×
  • Crea Nuovo...