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ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

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  1. Trovato!! Alzando questo, teoricamente non va più in recovery, o ci va a bar più alti?
  2. Hai un esempio da potermi pubblicare se non ti chiedo troppo? Comunque grazie mille!! Il bit 2400 lo troverò in edc15c7? O edc16?
  3. Io ho provato a guardare nel forum, ma ho trovato 4 discussioni di cui una con 10 pagine di messaggi, di cui uno diceva che si poteva fare un altro che non si poteva fare... Chiedevo per avere una risposta sicura, e qualche info in più, tutto qui...
  4. Qualcuno sa come si può aumentare la pressione turbo da 1.5 in su in modo da non avere l'errore di sovralimentazione?
  5. Eh, ma continuo ad avere problemi di pressione, anche se metto una mappa modificata da me appositamente per quella macchina, il problema credo sia meccanico, ma dove potrei andare a guardare...
  6. Sono in possesso di una 147 140cv edc16c8, ho il seguente problema. Questa macchina è arrivata a me già mappata, e portava il problema di avere pressione libera, metto la mappa originale, la macchina inizia a funzionare e decido di mettere una mappa di un mio amico che casualmente abbiamo la stessa macchina con la stessa centralina edc16c8, Nella sua auto la mappa si comporta perfettamente, la pressione è esatta. Adesso il problema è che nella mia 147 se premo l'acceleratore di colpo ho 1.4 di picco e 1.1 costante, se premo l'acceleratore piano piano ho 1.8 con 1.6 ovvero il valore giusto. Ho cambiato il sensore di pressione, ma non ho risolto, avete pareri? Se la mappa non era esatta credo che non funzionava né sulla sua, e ne sulla mia...
  7. Ragazzi secondo voi leggendo il file di una grande punto 1.3 75cv avrò il file originale, oppure il file caricato sulla memoria della centralina? Perchè non so dove recuperare il file originale
  8. Ma c'è un tabù su questa centralina, nessuno sa aiutarmi, buh
  9. Chiedo aiuto a voi, perchè purtroppo io, con tutta la mia buona forza di volontà non sono riuscito ad individuare se c'è la presenza di un bit per effettuare i rev, sulle siemens Qualcuno è in grado di farli, mi potete dare gentilmente una mano? Ford Fiesta 1.4 tdci SID804 3S61-12A650-LB 5WS40140D-T
  10. Non avendo la macchina a disposizione, secondo voi il bit che si trova all'indirizzo 065654 è esatto? sono sulla giusta strada o sono completamente fuori strada?
  11. Nessuno sa aiutarmi sui rev limiter di questa centralina? sto diventando matto
  12. Ragazzi il problema è nella pompa rail, basta sostituire il rail e risolvo il problema. Pompa alta pressione non so come meglio dirvelo.
  13. Praticamente il problema non era della mappa, ma un problema di cilindretto del quadro, una brutta coincidenza diciamo
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