Vai al contenuto

Tony200Sx

Gratuito
  • Numero contenuti

    41
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

4 Grazie!

Visite recenti

830 visite nel profilo
  1. Scrivo sempre qui per non aprire altra discussione, in quanto dopo aver installato tutto, mi da un errore sul dis, ovvero fault error 200.166 e controllando su ediabas(DIS) mi dice errore net-0016. Qualcuno che si sia cimentato nell'installazione di detto programma sa darmi qualche dritta per correggere il problema. ringrazio tutti quelli che sapranno, o vorranno darmi una mano. P.S. ho installato il DIS v.44 o conviene installare il DIS v.57 con SSS Progman a parte.
  2. Tony200Sx

    Ciao A Tutti !

    Ciao e benvenuto nella Community.
  3. Tony200Sx

    Cavo Ediabas,inpa Aiuto

    Grazie per la dritta, io proverò il dis mercoledì quando torno dal lavoro, per ora sono fuori. grazie.
  4. Tony200Sx

    Cavo Ediabas,inpa Aiuto

    Finito il lavoro, Dis V44 interfacciato ad inpa e cavo dcan. Ora manca solo di provarlo sulla Bimmer. saluti a tutti.
  5. Tony200Sx

    Mi Presento

    Benvenuto sul forum.
  6. Tony200Sx

    Mi Presento

    Benvenuto tra noi.
  7. Tony200Sx

    Disegno Tecnico

    Scusate ma per la password, lo chiesta a devo chiederla @Mark1993, ma sto notando che e da circa 20 giorni che non si collega , si può chiedere a qualcun'altro, o si aspetta il suo ritorno? grazie
  8. Quella dello scalare i Km sulle autovetture, è una realtà. Oramai tutti scalano i Km per rendere più "appetitose" le automobili da vendere, e poterle vendere con quotazioni 4 ruote. Se le auto fossero vendute con i Km originali non potrebbero mettere i prezzi che mettono, altrimenti rimarrebbero posteggiate tutte dove si trovano. poi quelli più intelligenti, quelle buone e pochi Km le tengono per loro, quelle buone con molti Km o vengono scalate prima di passarli ad altri rivenditori o sara il venditore finale a scalarli, quelle più distruttine vanno demolite le targhe e mandate all'estero. Tutto questo da fonti del Nord Italia, dove le autovetture vengono usate e cambiate più frequentemente che nel resto del Paese.
  9. Tony200Sx

    Mi Presento

    Benvenuto sulla community.
  10. grazie a tutti per le dritte, meglio di andare a cambiare dns manualmente ogni volta che serve.
×
×
  • Crea Nuovo...