Vai al contenuto

mobilservice

Gratuito
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mobilservice

  1. Per le letture delle ECU che dici tu io utilizzo IO Terminal e devo dire che mi trovo molto bene. Non apri, non dissaldi e lavori in modo molto pulito. Mentre il mio grande problema e con quale tool lavorare i file per correggere i Km. Avevo intravisto uno script da applicare ad UPA molto semplice e molto veloce, ma non riesco a trovare il venditore.
  2. Mi dispiace, vorrei aiutarti ma non sono abilitato a scaricare file.
  3. Ciao sarei interessato al tuo prodotto, come possiamo metterci in contatto?
  4. ho dissaldato l' eprom e l' ho letta con l' adattatore SOP8
  5. Io ho disponibile il file, ma non posso caricarlo perche non i diritti. Come posso fare? (domanda rivolto agli amministratori)
  6. Salve, come detto molte volte che sono un neofito mi spiegate a cosa serve mettere questa centralina in bootstrap? abbiate clemenza di me.
  7. Ciao. io sono interessato. Se possibile, potresti postare la procedura? spirito di condivisione. Grazie in anticipo.
  8. per quale motivo non vedo il tasto "Mi piace" al post iniziale??
  9. mobilservice

    Disegno Tecnico

    Materiale interessante. Un bel mi piace ci sta per direttissima. Mentre per la password a descrizione dell' utente Mark1993 .... mi farebbe piacere riceverla: è possibile?
  10. si in effetti ho il problema con il mio cavo 39/2 che non riesco a modificare. I colori di riferimento li postati su. re riuscite potreste darmi come modificare il cavo? grazie
  11. in effetti anche io ho l' identico problema. Molto sinceramente in questo post non sono riuscito a capire la modifica da apportare ai cavi. Esempio in questione in cui mi trovo attualmente. Quadrante Ulysse 1999. il manuale pdf menziona i seguenti colori: rosso, giallo, verde e bianco. Mentre il cavo reale che ho i colori sono: rosso, nero,arancio, marrone. in caso di qualche perplessità posso postare anche qualche foto il rosso è scontato ma il resto no; e molto sinceramente non vorrei andare a caso ..... non è mia abitudine. Qualche info?
  12. zani70 .. ottimo, stupendo, sublime.. e chi più ne ha più ne metta. GRAZIE di cuore della disponibilità. Era proprio quello che cercavo.
  13. Si confermo il regolare funzionamento di Windows 7 32 bit
  14. Si confermo quando su detto. La frequenza del quarzo è molto importante , in effetti nella famiglia dei quarzi si differenziano proprio dalla loro frequenza di oscillazione. Essi sono collegati a due pin al circuito integrato il quale oscilla ad una determinata frequenza ( determinata dalla frequenza del quarzo). Tale parte circuitale permette di inviare alla sezione trasponder un determinato segnale naturalmente criptato che a sua volta viene trasmesso al veicolo tramite un segnale radio. Concludo che i vari quarzi sono classificati dalle frequenze di oscillazione e sono identificati con i relativi valori siglati su di essi e no possono essere sostituiti tassativamente ed in nessun modo con altri quarzi avendo frequenze diverse.
  15. Ottimo lavoro. Grazie per la condivisione
  16. Grazie della condivisione. Grande spirito di collaborazione......molto bello. Forum sempre piu interessante.
  17. domanda fuori luogo!! che tipo di solvente ha usato per togliere la colla? Alcune volte ritrovo della resina che non vuole andare via. Cosa usate?
  18. mobilservice

    Chiarimenti Su Upa

    perdonate la mia intrusione, se i moderatori lo permettono vorrei chiede qualche consiglio dove rivolgermi per l' acquisto del UPA. Se sto violando qualche regola chiedo scusa e Vi prego di annullare la mia richiesta. Grazie
  19. Sento di ringraziarti della tua totale disponibilità. Vorrei chiederti se possibile indicarmi dove acquistare il famoso R70 programmer. Grazie in anticipo
  20. Ciao, potresti postare qualche sigla del quadro? vedo se ti posso aiutare io.
  21. mobilservice

    Digiprog 3 Schemi Pin

    ciao hai risolto? e vero il post e datato.. ti ho risposto oggi perche sono nuovo nel forum e posseggo il digiprog da due settimane.Oggi sono alle prese anche io con la Grande Punto. Fammi sapere se hai risolto e in che modo. Se ci riesco io, ti aggiorno per eventuali futuri che dovrai fare. Grazie e buon lavoro
  22. mobilservice

    Mi Presento

    Buongiorno, sono un utente iscritto da diversi mesi e come mia abitudine valuto prima il forum, poi mi presento e da li inizia il mio percorso di collaborazione; (ecco perché del mio ritardo nella presentazione). Due parole di me: non sono un grande esperto in tema ma ho esperienza pluridecennale nel settore dell' elettronica (riparazione e programmazione) Spinto dall'amore dei motori ho deciso di stravolgere il mio mondo lavorativo e mi sono avvicinato al vostro focalizzandomi esclusivamente sulla riparazione fisica delle centraline, Quadranti, autoradio di serie, e tutto ciò che elettronica CAR. Fatta tale premessa vi prego di aver pazienza difronte alla mia ignoranza del settore. GRAZIE e buon lavoro a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...