Vai al contenuto

mobilservice

Gratuito
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

1.077 visite nel profilo
  1. Per le letture delle ECU che dici tu io utilizzo IO Terminal e devo dire che mi trovo molto bene. Non apri, non dissaldi e lavori in modo molto pulito. Mentre il mio grande problema e con quale tool lavorare i file per correggere i Km. Avevo intravisto uno script da applicare ad UPA molto semplice e molto veloce, ma non riesco a trovare il venditore.
  2. Mi dispiace, vorrei aiutarti ma non sono abilitato a scaricare file.
  3. Ciao sarei interessato al tuo prodotto, come possiamo metterci in contatto?
  4. ho dissaldato l' eprom e l' ho letta con l' adattatore SOP8
  5. Io ho disponibile il file, ma non posso caricarlo perche non i diritti. Come posso fare? (domanda rivolto agli amministratori)
  6. Salve, come detto molte volte che sono un neofito mi spiegate a cosa serve mettere questa centralina in bootstrap? abbiate clemenza di me.
  7. Ciao. io sono interessato. Se possibile, potresti postare la procedura? spirito di condivisione. Grazie in anticipo.
  8. per quale motivo non vedo il tasto "Mi piace" al post iniziale??
  9. mobilservice

    Disegno Tecnico

    Materiale interessante. Un bel mi piace ci sta per direttissima. Mentre per la password a descrizione dell' utente Mark1993 .... mi farebbe piacere riceverla: è possibile?
  10. si in effetti ho il problema con il mio cavo 39/2 che non riesco a modificare. I colori di riferimento li postati su. re riuscite potreste darmi come modificare il cavo? grazie
  11. in effetti anche io ho l' identico problema. Molto sinceramente in questo post non sono riuscito a capire la modifica da apportare ai cavi. Esempio in questione in cui mi trovo attualmente. Quadrante Ulysse 1999. il manuale pdf menziona i seguenti colori: rosso, giallo, verde e bianco. Mentre il cavo reale che ho i colori sono: rosso, nero,arancio, marrone. in caso di qualche perplessità posso postare anche qualche foto il rosso è scontato ma il resto no; e molto sinceramente non vorrei andare a caso ..... non è mia abitudine. Qualche info?
  12. zani70 .. ottimo, stupendo, sublime.. e chi più ne ha più ne metta. GRAZIE di cuore della disponibilità. Era proprio quello che cercavo.
×
×
  • Crea Nuovo...