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momonari

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  1. che amarezza..... ti chiedo scusa hai perfettamente ragione tu è euro 3
  2. uh veramente?allora illuminami un alfa restyling 1900 jtd 8 v del 2005 euro 4 che centralina monta?sai com'è.....
  3. mi dispiace deluderti e contraddirti ma la 488 116 è montata solo ed sclusivamente su euro 4 controlla il libretto della macchina tanto è vero che è dal 2004 in poi sui motori 8v e dico che fa schifo perchè ancora ci sto combattendo sopra.
  4. dove sono finiti i critici? questo è l ori
  5. ho dato uno sguardo veloce e a me personalmente piace anche se poi va vista una volta scritta ed eventualmente migliorata a seconda del tuo obiettivo non è completa ma stock va benissimo cosi.
  6. salve a tutti;premetto che la macchina sopra indicata è del mio migliore amico che ha cambiato motore ha messo il motore del 16 v 150 cv con turbina 22 56 derivante alfa 166 e l elettronica è rimasta quella del 115 il meccanico e "mappatore" ha rilasciato l auto dopo 3 mesi di lavori e di elaborazioni (frizione rinforzata intercooler ecc..)con questa mappa con la scusante che doveva fare il rodaggio non aggiungo altro aspetto vostri giudizi con ansia.
  7. tranquillo a volte mi viene il ciclo...comunque se apri il tuo file con ecm è palese che è della brera per l egr se lo dici tu ok lieto che tu abbia risolto il problema l importante è quello
  8. primo non ho le palle di vetro secondo mi sono corretto che esiste ma io di 159 ne ho fatte un miliardo e di 170 non ne ho mai viste e cmq mi sono scusato e corretto terzo se ci hai messo una settimana per dire LA POMPA ALTA PRESSIONE ERA sei tutto un programma 4 l egr l hai chiusa male. quinto ho solo cercato di aiutarti e tutte le cose che ti ho detto sono le piu comuni problematiche eletroniche anche perchè ripeto il punto 3 se ci hai messo una settimana per dire LA POMPA ALTA PRESSIONE ERA sei tutto un programma.ho dato per scontato che avessi un problema di elettronica non di incompetenza meccanica.
  9. non è che non c'è è fuori driver credi seriamente che l edc 15 non gestisca le marce???e le 5 che hai chi le gestisce?? comunque mi è sempre più difficile spiegare le cose mandami la tua mappa e io te la sistemo e se cortesemente mi dici fino a che pressioni turbo arrivi con la mappa che mi mandi.per il recovery tu hai una 332 lo puoi togliere tranquillamente il problema è sulla 488 che è euro 4
  10. se togli il fap fisicamente e in centralina è presente leggendo i fumi alti la macchina non accellera queste sono le basi. mi riferivo al fatto che non ha errori in centralina il volta fa questi scherzi.e cmq non ho la macchina davanti sono riflessioni in base a quello che dice lui;io vado per esclusione.
  11. comunque questo non spiega perchè va male essendo originale,,dovresti controllare cheil fap ci sia meccanicamente che non sia stato rimosso. spiegherebbe tutto la centralina è stata sostituita con un altra per malfunzionamento ed a prova di questo hai una centralina della brera sotto una 159 prova a scrivere una mappa con dpf tolto.vedrai che è quello per esperienza personale ti dico che la 159 senza dpf fisico non cammina devi toglierlo in centralina e nn si accendono spie
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