Vai al contenuto

micheleyr6

Gratuito
  • Numero contenuti

    224
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

12 Grazie!

Visite recenti

1.221 visite nel profilo
  1. allora ai trovato come leggere?
  2. da quello che so io il problema è il file che si corrompe è poi apparte il fatto di come leggere c'è anche il problema che il micro è protetto...
  3. ciao teo...lo so è passato tanto tempo... ma quindi con volta a funzionato immo off totale?? ne dovrei fare una anche io
  4. gpptunning ti ringrazio per le spiegazioni....sei molto disponibile magari le persone siano tutte come te... è vero sono ecu vecchie ma a questo servono i forum...a darsi un aiuto reciproco... tutti in un modo o nell altro abbiamo avuto bisogni di consigli..purtroppo non tutti lo ricordono!!
  5. azz... quindi quelle sotto i cento non si possono trasformare?? vedo che sai tante cose su queste ecu.. tra i 2 programmi che ho tuning e tuning2 che differenze ci sono?? quale è migliore??
  6. è una m7 e la volevo trasformare in m5....ho provato gia a farla di nuovo in m5 ,m3 ho provato in vari modi ma niente sempre stesso errore... si il programma si chiama tuning... ho pure tuning2 che non ho mai usato...quale è migliore dei 2?
  7. bene grazie della risposta.. uso anche io un programmatore dedicato per queste...decode marelli.. le scodifiche me le fa senza problemi,ma la trasformazione non vanno a buon fine,non so il perche.. a fine scrittura mi dice che la ecu non comunica bene o ne cosa del genere..adesso in dati ecu mi da flesch cancellata parzialmente e non ma la fa scrivere o meglio a fine srcittura sempre lo stesso errore... nel post avevi scritto che l avevi ripresa col kess percio ti ho chiesto..
  8. ciao gentilmente mi spieghi come lai collegata al banco col kess...ne dovei fare una anche io
  9. ok...scusami se insisisto quindi tu lai letta è scritta dissaldando le flesch ogni volta?? non ai usato nessun programmatore da collegare alla ecu sia in seriale o in bdm, nemmeno dopo aver sostituito le flesch.. questo non mi è chiaro
  10. comunque mi sarebbe molto utile capire come l ai letta è scritta
  11. grazie della risposta...se intendi le memorie da sostituire..quelle montate gia sono 28f010 quindi credo gia programmabili
  12. rispolvero questo trend in quando sono anche io alle prese con una ecu del genere...ho provato a leggere in bdm col gallo ma non va..mi da errore flasc non riconosciuta... e possibile sapere come lai letta?
  13. ciao.. scusa le molteplici domande,come tool uso il gallo v54.. nei documanti ce scritto che si può scrivere solo in via obd dopo sblocco.. quindi questo non mi è chiaro se in tricore si legge la e2p si può anche scrivere la e2p in tricore? è la flach solo in obd o anche in tricore? altra domanda,da poco questa macchina ha fatto l'aggiornamento vag secondo voi è bloccata?
  14. Grazie.. Ma questa come si legge in tricore? Bisogna mettere le resistenze per il boot E poi leggere dal pettine?
×
×
  • Crea Nuovo...