Vai al contenuto

cristian martelli

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

492 visite nel profilo
  1. infatti secondo me il primo problema da risolvere e l'interfaccia poi magari non funziona in ogni caso su grande punto ma il cavo ha dei problemi. adesso ho contattato il venditore vediamo di risolvere.
  2. insieme all'interfaccia mi hanno mandato la 1.5 non so se con la 2 possa funzionare tu per caso sai dove posso trovarla?
  3. grazie pino vedrò di farmela sostituire. per chi dice che non funziona su grande punto si basa su conoscenze o prove effettuate? perché sul l'elenco delle auto compatibili la grande punto è presente.
  4. ok pino allora è difettosa l'interfaccia non è che non è un problema di settaggio. dovrebbe funzionare correntemente se l'interfaccia funzionasse?
  5. cristian martelli

    Fiat Can ( Km Tool)

    ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato una soluzione precisa per il mio problema. ho acquistato l'interfaccia con relativo software Fiat can per modificare l'odometro su una grande punto. la macchina risulta tra i modelli compatibili ma appena collego l'interfaccia e giro la chiave il body computer inizia a dare i numeri scrive controllare servosterzo - esp disattivato - nn legge più la temperatura ecc. inoltre se lanciò il programma Fiat can esce il messaggio comunication error per ora ho potuto provare solo su questa auto che è una grande punto 1,9 del 2006 le versione del software e la 1.5 qualcuno sa dirmi come risolvere o che prove posso fare per ovviare a questo problema? grazie mille
  6. eccomi finalmente dopo un po' che leggo sul forum ho deciso di iscrivermi spero di trovare gli aiuti di cui ho bisogno e nel mio piccolo aiutare se posso con le mie esperienze...
×
×
  • Crea Nuovo...