Jump to content

Luigi1985

No subscription
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

473 profile views
  1. Buonasera Signori potreste controllarmi questa partenza a caldo di questa golf se e fatta bene? grazie Golf 5 2.0 140cv 16v BKD 903-892 golf 903-892 avviamento a caldo.rar
  2. Grazie della spiegazione Off alfa... ho tradotto e letto tutto sul link da te citato e credo che il problema sta in qualcosa che devo capire... il debimetro l ho messo di concorrenza pagato 80 euro a 110 mila km adesso ne ho 203 mila ma adesso la macchina va, quando lo cambiai murava a 3mila giri (solito problema dei debimetri) quindi devo trovarmi il problema... io ho pcmscan palmer performance engineering, diciamo che so solo leggere gli errori ed effettuare la cancellazione quando e possibile per il resto devo ancora vedere la sua funzionalità perché il tempo purtroppo e ristretto... sai e pcmcan mi puo dire qualcosa di più sensato tipo controllare il valore del debimetro? sai anche come?
  3. Quella cosa elettronica intendo quell affarino nero che sembra un pezzo di lastra di raggi per intendersi ahaha spero di essermi spiegato
  4. Il film sarebbe quella cosa elettronica che trovo sopra il debimetro?ma senza fare danni pulendolo,volendo si potrebbe eliminare?perche di concorrenza mi hanno chiesto 80 euro e originale non voglio manco immaginare... quindi senza toccarlo fisicamente potrei disabilitarlo tipo il maf della jtd?
  5. Allora e il debimetro... provero a pulirlo... nel caso fosse lui potrebbe eliminarsi in mappa tipo il maf della jtd?
  6. Buongiorno ragazzi... ho una golf 2.0 140 e non sempre ma ogni tanto mi si accende la spia gialla... in diagnosi mi da l errore P0112 e una scritta inglese cmq vuol dire sensore aria aspirata cc.... sarebbe?la macchina e originale e va benissimo anche con la spia accesa,se si spegne e accende il quadro 6 7 volte se ne va la spia,si accende poi ogni 5 6 giorni ogni tanto dopo mesi diciamo a secondo di come vuole lei ma la macchina con o senza spia va benissimo..grazie
  7. Mi piacerebbe pure a me sapere qualcosa in piu e se questo vale con tutte le jtd edc 15... grazie
  8. Ok ragazzi stasera li installo e vi faccio sapere qualcosa..grazie
  9. E del 2005 903 892... grazie del parere... sulla scrittura la potrebbe bloccare?quale dei 2 e piu manegevole?
  10. Buongiorno a tutti voi... come vi sembrano ecm titanium e mpps per iniziare a provare a capirci qualcosa sulla mia golf 2.0 140? L importante e che non ho impicci sulla lettura e scrittura... vorrei un parere... io ho ecm 2001 5.3 e 6.2 sono vecchi ma facili... questi come sono?
  11. Grazie del tuo parere... anche io penso che 220 e una velocita giustissima ma non so se l hai mai provata ma da l impressione di morire proprio li non e che se la metti in discesa piano piano va ma lei sta li immobile ferma a rilassarsi ... capisco che dopo 220 dove vuoi andare e cosa puoi pretendere ma da una sensazione che limita agli alti non so se rendo l idea... pero hai perfettamente ragione tu,con una turbina piu grossa sicuramente sarà diverso... ineffetti la turbina per un 2.0 140 la trovo molto piccolina infatti come pressione se alzi troppo spacca... e gia altina di suo... ottima osservazione... pensavo fosse la centralina che limita
  12. Nessuno mi sa dare delle proprie impressioni su questa auto? Strano... vorrei solo sapere le vostre impressioni di come vi sembrano,cosa è veramente,limite velocita limite giri tagliamento di gasolio improvviso e perche abbiano fatto un 2.0 tdi 140cv morto e ricco solo di coppia nei medi... ho sbagliato la sezione per impostare il messaggio? La vostra 140cv quanto fa?ci arriva subito o muore dopo i 210?e co.e mai muore?fattore di motore che e arrivato o di inganno sulla centralina?grazie a tutti
  13. Ciao mi chiamo Luigi sono iscritto da pochi giorni... cercando qualche informazione sulla mia auto (golf 2.0 tdi) ho trovato un sacco di cose... limitatore velocita a 210,c e chi dice chi c e,c e chi dice che non c e ma e la mappa fatta male c e chi dice che taglia gasolio ecc ecc... volevo sapere se c e il limitatore e se e di giri o di velocita,se mamma vw ha tagliato gasolio in alto apposta (come ha fatto con l avviamento a caldo) o se ste macchine dopo i 4000giri non vanno perche non c e la fanno di meccanica... la mia va... arriva a 220 o forse piu (non ho mai modo di andare a 270 ) la mia va,e mappata ovviamente ma in effetti non ha chissa che tiro dopo i 210 di tachimetro... sembra che non c e la fa piu,cioe,va ma con fatica... faccio un esempio.. se si tira la 5 marcia dopo i 4000giri va a rilentissimo fino a 4300 4400... ci arriva si ma non come dovrebbe.. la sesta e uguale non so se mi spiego... la 6 mi arriva a 4000 4100 giri... non penso che ci sia limitatore ma sapete spiegarmi come mai non e fluida a quei giri come un jtd che arriva a 5000 senza fare uno strappo? Avevo una bravo jtd 100cv euro 3 e arrivava a 4800 giri sotto 220 di contachilometri e avevo solo centralina e ba... stranissimo ste tdi... le vostre quanto fanno?chi mi spiega un po di cose?voglio solo capire il mio motore tdi... grazie a tutti
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+