Vai al contenuto

leoniceteam

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

460 visite nel profilo
  • Tky

  1. Salve, io avrei lo stesso problema....ovvero, con volta la macchina parte ma restano accese le spie nell'abitacolo (per intenderci la macchina con il lucchetto). Chi può aiutarmi??? ho allegato il file letto con kess.... panda
  2. grazie mille per l'efficenza!!! se potevo ti offrivo qlks....cmq ne ho trovato pure uno da un'altra parte e funziona.
  3. Come da titolo cerco originale del file in questione. se potete aiutarmi grazie mille in anticipo.
  4. Ciao mi chiamo Giuseppe, lavoro nella P.A. e sono un appassionato di tutto quello che riguarda il mondo dei motori.....come auto di tutti i giorni ho un'alfa 147 1.9 jtdm 8v, 120 cv (937), completamente originale, sono un appassionato di Rally e ne ho corso qualcuno da pilota qualche anno fà nella vecchia settima zona(ora quinta), nel basso lazio! Per il resto sono un neofita, avevo intenzione di buttarmi nel tempo libero sulla rimappatura, perche le centraline al giorno d'oggi sono il vero cervello di una macchina dove il cuore è rappresentato dal motore!!! Avevo intenzione di acquistare un galletto v.54, ma se qualcuno saprà consigliarmi meglio ascolterò i suoi consigli....arrangicchio qualcosa di meccanica, diciamo che me la cavo anche se non sono un mostro. di nuovo una buona serata.
×
×
  • Crea Nuovo...