Vai al contenuto

kikko123

Gratuito
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Grazie!

Visite recenti

1.065 visite nel profilo
  1. grz. alessio l'auto e partita pero mi da questi errori !! mai capitato ? a qualcuno? se avete qualche ideo anche perche al momento che la porto a 3000 giri e l'ascio l'acceleratore passano 3 secondi prima che inizino a scendere? come un ritardo di comunicazione! se qualcuno ha qualche idea in proposito lo ascolto volentieri !
  2. alessio questa auto hanno la pompa codificata mettendo immo off quando andro a sostituire la pompa ho problemi a farla andare?
  3. ciao raga ho scritto il file vergine che mi hai postato alessio ma l'auto non parte mi segna la chiave del immo sul cruscotto! non ce una procedura vero? che io sappia una volta messo il file vergine basta collegarla all aute e dovrebbe partire!
  4. quando hai tempo se riesci a postarmi il parziale mi fai un grande favore grz
  5. scusatemi il ritardo ero via questo e il file letto ! si puo avere scodifica parziale ? o solo la totale? memoria 24c04 audi a6 2.5
  6. ciao a tutti raga avevo bisogno di un favore ho questa ecu comparata in demolizione da mettere a un audi a6 2.5 0281010148 4b0907401 sotto vi posto la foto , ho visto un po in giro e ce scritto di leggere eeprom 24c04 qualcuno la conosce questa ecu ? potete darmi un consiglio per la scodifica? possiedo gallo v54 ed upa ! grazie mille in anticipo !!!
  7. mi dice ck calcolato in scrittura vuoi correggerlo io ho sempre premuto di si che non sia questo?
  8. si infatti i file postati da me ora sono flash di gianni ed eeprom originale li ho messo perche magari uno li puo confrontare con originali che so all inizio
×
×
  • Crea Nuovo...