Vai al contenuto

capitanaia

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

564 visite nel profilo
  1. Io ne ho uno che però mi fa diventare matto con il pulsante che è diventato difettoso per il resto va bene. Cmq per il fatto di leggere da seriale con kess v2 cl. La gpunto riesco?
  2. Selezionando la grande punto 75 cv non mi da la possibilità di leggere la mappa , mi da solo id ,scrittura, recovery. Devo selezionare un altro protocollo ? Trovo volta qui sul forum? Dove posso vedere di fare dei corsi nella mia zona? Penso sicuramente di diventare utente vip presto. Grazie. Dimenticavo di dire che il mio kess non è ori.
  3. Devi smontare l' egr e guardare cosa c' e dentro ecc.. Quanti km ha la macchina?
  4. Buongiorno , devo mettere egr off su questa vettura , è dato che ho appena iniziato non voglio fare cavolate. Prima cosa mi serve il file ori che ho già trovato con hw e sw uguale , e qui la prima domanda deve avere anche la versione la stessa vers sw a parte il numero sw? Poi devo eliminare dalla mappa l egr usando ecm titanium come spiegato nel forum o va bene anche il lavoro che fa carsoftware? Finito questo devo leggere l id con il kessv2 c. e assicurarmi che corrisponde hw e sw che ho già letto con diagnosi fiat . Poi con booster collegato o caricabatterie collegato fare scrittura del file mod . Poi provare la vetture e verificare che l egr sia sempre chiusa e non vi siano dtc .Faccio giusto così o c'è altro da fare o che sbaglio. Grazie mille in anticipo.
  5. capitanaia

    Presentazione

    Salve a tutti , mi chiamo Cristian, ho 31anni e faccio il meccanico di auto in in provincia di Parma. Mi sono avvicinato al tuning da poco tempo ho molto da imparare , sopratutto per risolvere in problemi di autovetture e ove possibile ottimizzare i consumi . Ho un kess v2 c e un ktag c e dove lavoro ho un ho un genius touch map della dim sport ori. Non è molto che mi interesso alla elettronica delle centraline e sono un principiante che ha voglia di imparare. Grazie di avermi dato la possibilità di essere nel forum.
×
×
  • Crea Nuovo...