Vai al contenuto

MutoRacing

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

824 visite nel profilo
  1. Buongiorno a tutti, ho un problema con la modifica di questa ECU bosch MG1CS016 Di una Ford fiesta st del 2019 1.5 ecoboost 200cv Credo di non riuscire a vedere e quindi modificare tutte le mappe di coppia perché con questa mod che ho fatto l'auto va in recovery solo in modalità NORMAL. Invece in modalità sport e circuito è perfetta. L'errore che da in diagnosi è: Errore di calcolo Coppia C'è qualcuno che gentilmente potrebbe aiutarmi? premetto che è la prima ecu che modifico di questo genere quindi consigli da chi ha più esperienza sono ben accetti. grazie in anticipo. in allegato file ori e file mod FIESTA_ST_CREDALImod1.MOD.bin FIESTA_ST_CREDALI
  2. Buonasera Ringomax ho il tuo stesso problema con un audi a3 che monta la stessa centralina. per favore potresti dirmi come hai risolto il problema del fumo bianco? ormai non so piu dove sbattere la testa. grazie in anticipo.
  3. non ho controllato. perchè con la vecchia centralina a volte partiva se provavo più e più volte. quindi non dovrebbero avere problemi. tu comunque mi dici di provare a controllarli?
  4. io come diagnosi ho esi tronic della bosch ma ho guardato e non si può fare.. L'allineamento non si può fare solo tramite diagnosi originale?
  5. Buongiorno a tutti.. ho provato a clonare la centralina edc16c1 di un bmw 320d e46 110 kw ho letto tutta la ecu originale dell'auto con trasdata, ho scritto tutto il file su un altra centralina ricavata da demolizione con numeri uguali. però l'auto non parte, accendo il quadro e la lancetta della temperatura va al massimo. (come con la vecchia centralina) come se non leggesse il codice della chiave. anche la diagnosi non legge la centralina non riesco ad entrarci. per caso c'è da fare qualche codifica con la diagnosi originale bmw? qualcuno ha mai fatto un operazione del genere su una centralina come questa? attendo riscontro GRAZIE IN ANTICIPO.
  6. MutoRacing

    Salve a tutti! Mi presento.

    Salve a tutti. per prima cosa faccio i miei complimenti al forum e alle persone che lo seguono, perchè sono tutti molto disponibili e gentili. Ho un officina nella provincia di Parma con mio papà e mio fratello, effettuiamo molti servizi tra cui quello di elaborazione ecu. Ormai sono due anni che mi sono buttato in questo campo e posso dire di avere anche una certa esperienza avendo lavorato molto in questo campo. Utilizzo attrezzatura ufficiale Dimsport (New Genius, New Trasdata), inoltre ho anche eseguito vari corsi di formazione. Detto questo resto a disposizione per qualsiasi aiuto, informazione consiglio o per qualsiasi cosa. Buona Giornata a tutti!!
×
×
  • Crea Nuovo...