Jump to content

FZFazer

No subscription
  • Content Count

    913
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    26

FZFazer last won the day on August 4 2015

FZFazer had the most liked content!

Community Reputation

623 100x Grazie!

Recent Profile Visitors

1,731 profile views
  1. ok vedi questo ckok devisolo srivere step2 alessio.rar
  2. Io sono a Verona, se non trovi nessuno altro più vicino contattami.
  3. ciao a tutti, ho il seguente problema; Fiat punto 188 con quadro senza contagiri, dovrei montare un quadro usato con contagiri che poi officina fiat provvedera' ad allineare; Il problema e' che essendo usato non e' possibile fare allineamento, e' possibile renderlo "vergine"? Allego lettura 95040 grazie in anticipo. punto_q.zip
  4. Metti un altro po di resistenze in giro qua e la, magari prima o poi risolvi.
  5. Il problema di cablaggio non genera errore correzione.
  6. Il serraggio delle due viti che fissano liniettore alla testa é 6nm + 90gradi Molto difficile che quegli iniettori perdano, più probabile che il gasolio vada in camera di scoppio perché perdono gli oring o la sede é consumata.
  7. Hai correzione in negativo sul primo cilindro, controlla innanzitutto la registrazione della camma che su quel motore va 180 gradi indietro rispetto al fine corsa con bilancere tutto abbassato. Poi controlla gli oring delliniettore e la sua sede nella testa che non sia consumata. Se tutto ok, devi cambiare liniettore.
  8. Ma lo avete letto l'annuncio in cima al forum?
  9. Su quellauto un problema meccanico alliniettore non genera errore in diagnosi. Il problema é elettrico ma una bobina guasta su quegli iniettori non l'ho mai vista. Come dice sauro andrei dietro al cablaggio, difetto comune di quell'auto. Non metti anno, non metti sigla motore, non metti codice guasto, non dici se 8 o 16v (gli iniettori sono molto diversi e con difettosita opposte) un po difficile aiutarti.
  10. Hai pubblicato un lavoro di un professionista, perché non credi a quello che ti ha detto. Io non sono un elaboratore online ma se lo fossi, un cliente come te lo eviterei come la peste. Poi é scontato che non troverai uno solo che ti dica che la mappa é fatta bene, e il 90% di quelli che te lo dicono non sono neanche capaci di guardarla la mappa. Ma fai come preferisci, era solo una mia curiosità.punto.
  11. Una curiosità, a parte gli esperimenti col culo degli altri, motivo per il quale questo fenomeno sarebbe da bannare, ma mi chiedevo, questo mappatore online, lo sa che vista la tua insoddisfazione, invece di contattarlo per risolvere il problema, lo stai sputtanando in pubblico?
  12. Se fai fare aggiornamento in vw l'auto torna originale.
×
×
  • Create New...