Jump to content

.Antonio.

No subscription
  • Content Count

    374
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

.Antonio. last won the day on January 9 2015

.Antonio. had the most liked content!

Community Reputation

22 20x Grazie!

Recent Profile Visitors

590 profile views
  1. come tutto ff? devi azzerare l'intera e2p?
  2. raga una volta entrato sul protocollo bdm in alto a destra mi trovo la scritta VOLTAGGIO BDM e ho a disposizione 2 scelte. come faccio a sapere quale voltaggio usare? e usando un voltaggio errato rischio di fare danni?
  3. .Antonio.

    Bdm

    non vorrei dire una cazzata, ed è meglio se aspetti un utente + esperto, ma per queste ecu non và l'adatattore sul galletto? (quello chedino con 2 uscite )
  4. ma su queste ecu non vale la regola "trovare i due pin comuni a Massa, il pin a sinistra è il pin 1"? Credevo fosse la regola generale del bdm
  5. Non lo sapevo sul pdf del galletto non diceva niente xD invece col "Voltaggio bdm" come ci si regola? Se sbaglio voltaggio si brucia la ecu o cosa succede? E come capire quando usare un voltaggio piuttosto che un altro?
  6. Ah quindi Se per un motivo x devo interrompere non ci sono problemi?
  7. Lo immaginavo xD era una prova che non avrei cmq mai fatto
  8. ed alimentando due volte il galletto (odb e alimentatore) nn crea problemi?
  9. no io nn ho interrotto la lettura ho sbagliato e mi è toccato asp 40 minuti che finisca xD nn volevo sfidare la sorte era solo un discorso puramente teorico...nn ci pensavo proprio a fermare la lettura
  10. quindi si può interrompere in qualunque momento senza problemi?
  11. è solo per curiosità...se sbagli verso del bdm bruci la ecu? ma questa o tutte le ecu?
  12. E' una domanda un pò stupida ma ormai mi sono abbastanza convinto che per quanto sembri stupido meglio chiedere che far danni. Mi è capitato giusto ieri di leggere una bravo 1.6mjt edc16c39. Lettura terminata con successo, invio il file alla ditta che mi ha venduto il galletto per il defap, ricevo il file, e per errore faccio leggi file piuttosto che apri file, interpreto la finestra di salvataggio del file come se fosse la finestra di apertura del file, dunque seleziono il file, premo ok e parte di nuovo la lettura, 40minuti. Non sapendo cosa succedeva se fermavo la lettura ho atteso pazientemente. Ora mi chiedevo, è possibile fermare la lettura o c'è qualche rischio nel farlo? Non mi riferisco solo a questo ecu ma in generale. Fermare (in qualunque modo) la scrittura porta al blocco della ecu ma fermare la lettura cosa comporta?
  13. quando leggo in seriale anch'io collego un booster sulla batteria (sopratutto sulle 1.3mjt che vogliono 80 minuti circa di lettura)...mi chiedevo siccome non ho altri alimentatori se potevo alimentarla a 25A..grazie mille per la risposta
  14. Ah quindi l'amperaggio Non conta molto? Anche collegata ad una batteria dell'auto non avrebbe problemi?
  15. Ragazzi solo per curiosità voi come alimentate il galletto? Sui pdf dice di alimentaro a 12v ma voi l'alimentatore da quanti ampere lo avete? ho un alimentatore di un vecchio pc 12V 25A collegandolo li lo brucio?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+