Vai al contenuto

giodoro

Gratuito
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di giodoro

  1. Lo allego qui. Password in PVT. carprog_v731.rar
  2. Ho provato e riprovato e a me funziona sempre! Prova ad aprirlo con Chrome.
  3. Nel 7.31 in DASHBOARD c'é la funzione AUTODETECT BETA v0.2, è questa la sostanziale differenza, oltre ad altre due tre cosette CAR RADIO etc. Anche nell 6.80 restano n/a 500 etc.
  4. CarProg 7.31: http://ul.to/zbef6hs0 Bisogna disporre del 6.80 e copiare l'eseguibile nella cartella d'installazione. Password in PVT.
  5. Linguaggio inadeguato. Non ti ho dato del porco e tantomeno tutto il resto. 5 punti... Quando ti avrei dato del porco scusa? E' propio vero che il potere da alla testa...
  6. Sei rimasto orfano da piccolo? La tua educazione si limita a questo? Sono mai venuto a mangiare a casa tua? Detto questo, la discussione è su una punto che va a tre (tra l'altro di 20 anni se non erro e me ne accorgo solo ora) e non sulla codifica iniettori. Anziché chiedere come ho fatto io, se la macchina mangia acqua, ti sei limitato a osannare la mia ca...ta, consigliando subito di girare iniettori (lavoro inutile se mangia acqua). Comunque vedo che non sei nuovo a queste sparate e che sei pure moderatore... è come dar da mangiare caviale ai porci!
  7. Lascia perdere il consiglio di spostare gli iniettori : dovresti codificarli in centralina. Mangia acqua?
  8. Ho il 7.32.Domani lo uppo
  9. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Dai ho visto che altri hanno già postato link di server esterni... Mappe ORI e MOD AR 159 2.4QTronic 147KW: http://ul.to/74snmy1u FGTech WinMap: http://ul.to/jzrg0egn PASSWORD in PVT
  10. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Il link non so se lo posso mettere sul forum, si può?
  11. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Piuttosto se carico la mappa mod appena finita, mi date un parere? E' la mia prima a mano libera.
  12. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    appena finisco di mappare la ecu di cui sopra (con ECM), lo comprimo in .rar e lo carico su un server oppure te lo invio via mail. Grazie per la disponibilità, ma ho già fatto (era la 414 lo si capisce dagli ultimi tre numeri HW\SW
  13. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Bosch EDC16C39 Alfa 2.4 JTDM 147KW
  14. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Non trovavo i driver perchè la centralina ha un altro Cks, dato che era già stato eliminato EGR e DPFap. Ho fatto come hai scritto tu ed ho utilizzato i driver adatti. Per chi volesse provare il software, dispongo di WinMAP (WinGal 32) funzionante.
  15. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Errata corrige: mi comunicano che il WINMAP non funziona e bisogna utilizzare altro. Ora sto provando con ECM ma non trova il driver adatto (mah). C'erano dei tutorial del ECM nel forum ma non li trovo più, qualcuno me li linka per favore?
  16. Con CarProg v6.80 si può tramite OBD sulla Bravo...
  17. giodoro

    Aiuto Galletto 4

    Il gallo funziona sia in lettura che in scrittura, crypta e decrypta i file col master, ma il winmap non vuole saperne di funzionare. L'errore riscontrato è fgt2xx.dll non trovato (fgtxx2.dll_unload) e Gcheck.dll non trovato; se provo ad aprirlo poi son costretto a reinstallare driver e software perchè non parte più nemmeno il EOBD2 (crash eobd2.exe KERNELLBASE.dll). Preciso che è un clone e che per avviarlo uso la patch EOBD2S (Galletto Win7), dato che il sistema operativo è MS Windows 7 x64. Non funziona neppure sul MS Windows XP Professional x86, ma qui l'errore è MSINET.OCX file mancante o invalido, anche se qui non uso patch. Qualcuno può aiutarmi?
  18. giodoro

    Hola!

    Ciao a tutti sono Gio da Treviso, faccio il meccanico di mezzi pesanti part-time e ho 39 anni. Mi sto cimentando nella parte elettronica dopo un incidente che mi ha disabilitato. La mia attrezzatura: CarProg V6.80 + V7.31 Full, FGTech Galletto 4 Master, Kess V2.06 + KTag (in arrivo), Ecusafe 2.0, AES, ProScan 5.9, Autocom CDP 2013.3, ATRIS Stahlgruber + Tecnick 2014, Odis.
×
×
  • Crea Nuovo...