Vai al contenuto

zagor1970

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. zagor1970

    presentazione

    ciao a tutti, sono Luca ,lavoro presso una autofficina generica.
  2. Ciao, ma il pc lo usi con la batteria o l'alimentatotre? Comunque mi sembra un problema di strumento con quel tipo di lettura. Hai provato a fare altre auto?
  3. zagor1970

    Chiarimenti Scusate

    Ciao a tutti,da inesperto ho provato vari programmi compreso ecusafe, ma questo non sono riuscito a farlo funzionare .ho letto altre discussioni dove c'è chi dice che vuole originale,altri la copia scaricata da qualche link dicono che funziona ,altri istallandolo in fasi diverse!!!!!qualcuno Può darmi una dritta?grazie
  4. zagor1970

    Boot Volvo Xc70 2.4Tdi

    Ciao e buon inizio 2015, circe 3 mesi fa mi è capitato di leggere una ecu della auto in questione , volvo xc 70 del 2009 2.4. Td e l'ho fatto con il k tagh in tricore, clone ma senza problemi. Con la guida del programma mi indicava + ecu in lista ma quella era presente. Visto che sono molto fresco di esperienza mappe e programmazioni ,usando il k tagh non ho avuto nessuna difficoltà.
  5. Altrettanto auguroni a tutti...
  6. Scusate ma dimenticavo una domanda. Se leggo una mappa da seriale e la modifico con x esempio volta ,fin qui tutto ok.ma se la leggo in bdm e poi la modifico sempre con volta ,la cosa funziona ugualmente?
  7. Ciao, mi intrometto nella discussione anche se sono molto fresco di esperienza,comunque io in una croma del 2008 avendo i FAP rotto , l'ho vuotato del tutto poi con mpps ho letto il file ,poi passato con volta poi riscritto. ho usato la vettura x 10 gg e tutto ok.ora la macchina ha percorso circa 22000 km e per fortuna tutto bene. Attenzione x mpps clone che se non buono , spesso e'sensibile alla tensione batteria e si pianta.ma le mappe non meno di 150 non si trovano.
  8. zagor1970

    Presentazione

    Grazie a tutti , un commento sulla foto dell utente Guru:buon gusto.
  9. zagor1970

    Presentazione

    Salve,mi presento, sono Luca ho una quarantina d'anni, da 20 esercito la professione autoriparatore nella bassa Mantovana,e' da tempo che seguo da estraneo questo forum incuriosito dalle mappe ,modifiche ,dove inizialmente non essendo esperto in questo settore mi sembrava quasi inutile; ma veramente tutte le esperienze ,domande,prove ,problematiche,casi ecc.postate in questo forum sono diventate di interesse generale non solo x privati con questo hobby ma anche x chi lavora sull'automotive,con risultati e soluzioni al di sopra dei ripieghi dei costruttori di auto in generale. Ciao a tutti spero di poter contribuire a dare una mano.
×
×
  • Crea Nuovo...