Vai al contenuto

Eugenio 2488

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. ragazzi vi aggiorno sulla situazione praticamente prima di scrivere il file mi blocca e non me lo fa scrivere io lo provato a mettere originale cosi per vedere se e tutto a posto e non me lo scrive molto probabilmente va smontata e fatta con il lettore di flasch??? siccome io sono alle prime armi ce qualcuno di voi che le fa??? casomai mi contattasse in privato..
  2. grazie yago 54 senti posso caricarlo col galletto? il mio non andava bene?? che problemi aveva?? grazie della tua disponibilita..
  3. ops scusami hardware:km7m3040 numero versione sofware:13657
  4. Salve a tutti come avete potuto capire dalla mia presentazione sono da poco entrato in questo momento e lo sto facendo piano piano iniziando con lettura scrittura seriale. ora: in officina ho un opel zafira 2.0 dti del 2000 edc15m questa non si legge ma si solo scrive, io con la mia interfaccia galletto due ho provato a caricare un file originale ma non me lo fa caricare mi si blocca prima che inizi.. quello che vi chiedo e se oltre a quell interfaccia devo possedere altro oppure posso farlo tranquillamente in allegato vi do i dati che ho letto dalla ecu e il file che o provato a caricare ditemi voi se sbaglio e dove sbaglio grazie anticipatamente. Opel_Zafira_KM7M3040_.rar
  5. Eugenio 2488

    Presentazione

    Salve a tutti mi chiamo Eugenio e sto cercando di buttarmi nel mondo della rimappatura faccio il meccanico da circa 12 anni e sono lieto di far parte di questo forum spero di essere aiutato e magari piu in la quabdo diventero piu esperto aiutare pure io... saluti a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...