Vai al contenuto

Sbranello

Gratuito
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Grazie!
  1. Scusa la domanda sciocca Enzo, ma se la valvola è chiusa e normalmente funzionante, perché fare anche il lavoro di flangiare? Una volta esclusa resta chiusa da qui al giorno del giudizio... Sbaglio? ;-@
  2. e io spero di farmi una gran bella bevuta con tutti voi.. sono sinceramente ansioso di conoscere personalmente quelli con cui ho già avuto qualche scambio di idee ma anche ttui gli altri.. devi dire onestamente che si respira davvero una bella aria qui!
  3. Jonny, quanto costa lo scherzetto della conversione da slave a master? :-0
  4. Non hai problemi poi di contropressioni di ritorno?
  5. Io su una mito 1,3 multijet con marelli mjd6 ho rimosso FAP sostituendolo con tubo diritto e riscrivendo file dibitamente modificato. Poi ho resettato il tutto tramite diagnosi. Allego foto del lavoro fatto
  6. Riprendo volentieri in mano la discussione e la palla al balzo per complimentarmi e ringraziare i creatori del forum e tutti gli utenti che vi partecipano.. Giorno per giorno, è una scoperta nuova e si impara sempre qualcosa di utile. Avanti così, un plauso sincero a tutti!
  7. Hai provato a fare caso se c'è qualche relazione tra le irregolarità e il tipo di benzina che usi o il distributore dove la fai? Prova per scrupolo a verificare la qualità della benzina... Non costa nulla provate a cambiare benzinaio per un certo periodo.. Hai provato a verificare la tensione sulle candele? Hai provato a fare caso se c'è qualche relazione tra le irregolarità e il tipo di benzina che usi o il distributore dove la fai? Prova per scrupolo a verificare la qualità della benzina... Non costa nulla provate a cambiare benzinaio per un certo periodo.. Hai provato a verificare la tensione sulle candele?
  8. Sbranello

    Linea Can E Kline ?

    Io normalmente faccio sempre ID e immediatamente dopo se disponibile mi leggo i codici iniettori, specie sulle marelli. Normalmente è sempre li che mi chiede se leggerla in k o can. Salva sempre i codici iniettori, così se avessi problema puoi fare lo sblocco ECU E puoi ripristinarli
  9. ford Mustang 4.6 V8 anno 2006 letta con con kessv2 (ori) letta in 6 minuti, scritta in 8 circa.
  10. Sbranello

    Presentazione Sbranello

    Buonasera a tutti! Mi chiamo Emanuele ed alla soglia dei 30 anni mi sono deciso a dare sfogo ad una delle mie più grandi passioni, ovvero il tuning... è cominciato abbastanza per caso ( anche se a molti raduni del nord Italia non sono mancanto) volendo riveve anche se in maniera diversa quei tempi in cui a 15 anni ci si ritrovava nel mio box a elaborare i vari Phantom, Sr, Booster e chi più ne ha più ne metta) Lo sto facendo in realtà come secondo lavoro, per arrotondare diciamo, in quanto ho già un lavoro in campo Aeronautico, come caposquadra presso una linea di montaggio Elicotteri di una rinomata azienda della provincia di Varese. Ad ogni modo, ho fatto un corso a Maggio di rimattatura centraline, che non ha fatto altro che accrescere il mio interesse, la mia conoscenza e la mia passione per l'elettronica legata al settore automotive. Sono attualmente in possesso di Kess V2 Slave ed ho in programma di accuistare un galletto. Suggerimenti e consigli sono ben accetti. e se posso in qualsivoglia modo aiutarvi, non esitate a scrivermi! A presto ES
×
×
  • Crea Nuovo...