Vai al contenuto

balmung85

Gratuito
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. balmung85

    Salve A Tutti

    Come ti trovi con il decryptor dell'ultegra? Lo stavo valutando da un po ma sono titubante a causa del costo elevato... Ne vale la pena?
  2. balmung85

    Auto-Rimappatura

    230 cv non ti bastano? scherzi a parte, ci sono molti utenti del forum che si sono iscritti proprio con lo scopo di imparare da soli a rimappare trovando poi fonti e suggerimenti dagli utenti più esperti, io mi trovo sulla tua stessa barca! ti suggerisco di iniziare con la strumentazione ed il software necessario per leggere, editare e scrivere la tua ecu poi se giri un po per il forum vedrai che ci sono molti utenti che fanno delle prove e le pubblicano in una sezione apposita per principianti per avere consigli e correggere gli errori... Per concludere, se la tua intenzione è rimappare solo la tua auto e non approfondire questo mondo, puoi affidarti al servizio rimappatura per farti fare una mappa ad hoc che sicuramente ti fanno spendere infinitamente meno che un'elettrauto
  3. balmung85

    Presentazione

    benvenuto nel manicomio
  4. grazie della risposta Andrea A3! ma quindi quando una persona va in audi per farsi fare un set di chiavi nuovo spendendo quelle 2-300euro in sostanza gli sostituiscono anche il trasponder dell'auto con uno preassociato ad un nuovo set di chiavi in modo poter usare quelle chiavi anche per avviare l'auto?
  5. balmung85

    Programmazione Chiavi

    salve ragazzi, avrei bisogno di alcuni chiarimenti su questo tema.... scottante ho letto alcuni thread sul forum inerenti la programmazione delle chiavi ma non mi è del tutto chiaro: da quello che ho capito le chiavi nascono precodificate per una data autovettura per esempio una chiave fiat 500 può essere impiegata solo per quel tipo di autovettura, quello che andiamo a fare noi tramite programmazione chiave in realtà l'accoppiamento tra il trasponder dell'auto e quello della chiave... se non mi sbaglio ho letto che è possibile programmare una chiave vergine per un auto ma non programmare una chiave già programmata per un autovettura e accoppiarla ad altra a meno di disporre di una chiave per quell'auto da poter copiare sull'altra chiave.... ok sto impazzendo il mio quesito è questo: ho un audi A3 del 2004 che non dispone della chiave di scorta: potrei io reperire una chiave uguale di un'altra A3 per esempio da un demolitore e programmare questa chiave clonando la mia in modo da disporre di una chiave di scorta che per altro già possiede telecomando integrato? ovviamente per fare questo dovrei disporre di un programmatore di chiavi ma.... un problema per volta grazie a chi mi risponderà ragassuoli
  6. balmung85

    Meucci

    grazie! stavo giusto cercando una versione funzionante
  7. balmung85

    Swiftec-Versione Demo

    ottimo, grazie mille
  8. balmung85

    Hola! Bella Gente!

    Salve a tutti, mi chiamo Peter e vengo da Ferrara! sono un appassionato di tecnologia e computer (che cambio con la stessa velocità con cui mi cambio le mutande) e sono un felice (?) possessore di una Fiat Bravo seconda serie che per me è la prima macchina non catorcio del paleolitico che possiedo da 11 anni a questa parte (e di catorci ne ho avuti parecchi) ritrovandomi cotanta tecnologia in macchina gli ingranaggi nella mia testa hanno iniziato a girare e quindi sto esplorando i meandri della mia auto che finora è stato un semplice mezzo di trasporto. Eccomi, dunque, qui che vorrei apprendere le funzioni delle centraline e le possibilità che offrono.... spero nella vostra comprensione ed il vostro aiuto a colmare la mia ignoranza =)
×
×
  • Crea Nuovo...