Jump to content

psim

Subscription minimum
  • Content Count

    706
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    34

psim last won the day on January 16

psim had the most liked content!

Community Reputation

187 100x Grazie!

About psim

  • Birthday 02/10/1993

Recent Profile Visitors

1,738 profile views
  1. hai fatto 4500 e 4501 ?
  2. Hai mai provato questa soluzione?
  3. Quello a occhio sembra l’asse del lim di coppia principale e dovrebbe essere l’ultimo indirizzo che ho dato da provare a @metropolis
  4. Sarò sincero, non avendo le conoscenze adeguate per darti una risposta certa ti dico che per vanno toccati solo in caso di mappe spinte o cambi di turbo/iniettori, per una mappa normale se li tocchi inizia a fumare di più per quello che ho potuto vedere
  5. Non sappiamo dove sia 😅
  6. Ah non sapevo che ci fossero dei siti simili, proverò a guardare, cosa scrivi su google di solito? Inglese o ita?
  7. Ah ok 😂 bastava dire aumentando l’anticipo, io credevo roba sulle post iniezioni o roba simile
  8. Vorrei sapere se per abbassare le temperature di gas di scarico conviene ingrassare o smagrire l’afr agli alti giri, parliamo di auto Diesel con dpf e mappa stage 1
  9. Direi che la vedi già con la conversione corretta perciò sono gradi quelli che vedi, io effettivamente sono altini come valori
  10. Ho guardato ma ne ho trovato uno simile ma non lo stesso
  11. Punto 1.9 Jtd 80Cv Edc15C7 - 0281001955 - 1037351961 - File originali - ETP Solutions (ecutuningperformance.com)
  12. Posta una foto di come vedi la mappa con ecm
  13. Per la EDC16C39 fca il fattore di conversione per i gradi è 0,023437 rispetto al valore in mappa
  14. Io nei motori moderni €6 evito di toccarli, mentre nei motori iniettore pompa sono quelli che fanno molto la differenza
×
×
  • Create New...