Jump to content

psim

Subscription minimum
  • Content Count

    405
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

psim last won the day on April 15

psim had the most liked content!

Community Reputation

104 100x Grazie!

7 Followers

About psim

  • Birthday 02/10/1993

Recent Profile Visitors

923 profile views
  1. Se non posti anche il file ori è un po' difficile farti il cks
  2. Si si, defap ed egr off sono mantenuti, ho messo stage 1 per abitudine, è la tua mappa con qualche correzione
  3. Ti ho sistemato 2 cosette, buttagli un occhio.. con questa non fuma e non rompe nulla WinOLS (Seat Altea (Stage 1) - SM2G0P2000000).rar
  4. Sul vag non ho idea di dove siano, comunque cerca voci tipo: boost pressure (turbo in mBar), rail pressure (bar), injected quantity o qualcosa di simile (mg)
  5. Per toglierlo basta processarlo su swiftech nel caso, nel damos che ho non ho visto nulla a riguardo, ma è organizzato da schifo e tutto in tedesco
  6. psim

    Limitatori

    Si la busta, e serve l’abbonamento
  7. psim

    Limitatori

    Per il rev non ti so aiutare, però lo avevi fatto a giri troppo alti, fallo sui 4600rpm, l'egr si può disattivare senza togliere il dpf, anzi rigenera meno, testato su più di un'auto.. la mail non la posso mettere ma mi puoi contattare in privato su etp
  8. psim

    Limitatori

    Ne senso che ho rimesso ori parti modificate che non serve toccare e ti ho alzato un paio di curve per andare di più.. le mappe pedale le ho lasciate come le hai fatte te (+25% dal 20% di pedale in poi) ma così ti fa i 10km/l la macchina.. ti ho disattivato l'egr buttando a 0 le curve necessarie
  9. psim

    Limitatori

    Eccoti una versione corretta della tua mappa, prendila come spunto e provala.. WinOLS (Alfa Giulietta (Stage 1) - 517600).rar
  10. Avevo iniziato a farmi un mappack completo sul tuo file così da avere un quadro generale di tutto il necessario, non ho mai fatto delle prc2.1 e non ho file pronti, appena ho il tempo di finirlo ti dico cosa manca, è una ecu che ha gli assi da tutt'altra parte rispetto alle mappe perciò per inserirli occorre tempo.. per quanto riguarda limitatori turbo io oltre ai 2 che hai toccato non ne ho ancora visti altri, hai la possibilità di fare un log con il cel o pc per vedere quanta pressione massima hai e quanti mg inietti?
  11. Non demoralizzarti, per riuscire a capire se una mappa è fatta bene o no bisogna sapere come si fanno e la logica che c’è dietro, un esempio: la coppia come unità di misura (Nm) che è presente in gran parte delle mappe non è altro che la qtà di gasolio misurata in mg, infatti ci sono le mappe conversione da Nm a mg in base ai giri.. se vuoi sapere senza fare un log alla guida quanto inietta la mappa originale basta che prendi il limitatore di coppia, leggi il valore massimo di Nm, vai nella tabella di conversione e vedi a quanti mg corrisponde. Per fare una nuova mappa si decide quanto iniettare, esempio 12mg in più, si guarda quanti Nm servono e si alza il limitatore di coppia e se serve il pedale, poi via via si controlla rail e turbo per vedere di aggiungere quello che serve
  12. Ah bene meglio così, perché è una bella rottura di palle.. nelle bmw, Mercedes e FCA ti fanno diventare mongolo
  13. 2DC06C Questa è una mappa di protezione e io non l'avrei toccata, ti manca il limitatore di coppia 34C932, le mappe duration sono già calcolate fino a 350Nm, non ti serve toccarle, fumi per niente.. limitatore turbo: 2F737E, 2F74E6
  14. Aggiorno per il forum, i lim di coppia sono: 34C932 e 34CEEA, poi c'è qualche altro bit più indietro, sapete se ha il torque monitoring?
  15. Non sono riuscito a trovare il limitatore di coppia classico, se lo trovi fammi sapere dove sta
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+