Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

psim

Subscription minimum
  • Content Count

    449
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    17

psim last won the day on April 15

psim had the most liked content!

Community Reputation

114 100x Grazie!

7 Followers

About psim

  • Birthday 02/10/1993

Recent Profile Visitors

1,001 profile views
  1. psim

    tourque monitoring

    Prova così, ovviamente devi alzare i vari limitatori di coppia in giro e fare una buona mappa se vuoi che vada.. ci sono anche quelli per marcia WinOLS (BMW (TM0) - 509479).zip
  2. No, quelle sono mappe di coppia, il dpf ha decine di punti qua e la
  3. https://forum.ecutuningperformance.com/applications/core/interface/file/attachment.php?id=58899
  4. Non esiste neanche in banca dati dimsport quella versione SW, l'unico che esiste con quel numero HW è questo: Nr. Hardware: 0281011896 Nr. Software: 1037372047 EDC16C8 sei sicuro dell'id?
  5. Ah ok, perché io quella mod per egr off la uso assieme al dpf off dato che ho tolto tutto
  6. Ho fatto una domanda sul turbo perché era un mio dubbio, è ovvio che oltre a quello ci sono una marea di limitatori di coppia e il resto che ho moddato, con la coppia intasi e non rompi a differenza della troppa pressione turbo che fa danni seri
  7. Va bene, farò dei log per verificare i picchi, grazie intanto.. oltretutto molti clienti vanno a leggere su internet che la loro auto può arrivare a 180/190cv e si lamentano se non ci arrivi ma non comprendono i motivi
  8. Anche io la penso così, preferisco stare più cauto con gli incrementi ma in sicurezza con motore piuttosto che rischiare rotture..
  9. Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio, l'auto in questione è un 118d 150cv motore B47 (l'ultimo per capirci), l'auto è meccanicamente originale con il suo bel dpf nel cofano, quanto posso alzare la pressione turbo stando in affidabilità? Attualmente sono a 0.15 bar in + e ha preso circa 20cv, il cliente ne vuole 30, posso andare oltre o rischio rottura turbina ? Grazie a chi risponderà
  10. Prova così WinOLS (MB B200 (EGR off) - ).zip
  11. I limitatori di coppia a 1000 mi mancavano sistemala e non scriverla..
  12. 9978 ha l'aggiornamento, devi trovare la 03L906022BQ 3066 che è quella di serie
  13. Vuoi dire che accelera così da sola ?
  14. Domani provo sull’auto e posto la soluzione funzionante
  15. Trovata anche la temperatura, dovevo solo cercare MSA Obere Motortemperaturschwelle für MSA - obere Schwelle id: K_MSATMOTOO
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+