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giovy1024

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  1. Ovviamente se ci accordiamo ti pago il disturbo.
  2. Puoi aiutarmi ad aggiustarla ? Non sono un esperto. L’auto va davvero male, rende poco e specie nelle salita va malissimo.
  3. Puoi aiutarmi ad aggiustarla ? Non sono un esperto. L’auto va davvero male, rende poco e specie nelle salita va malissimo.
  4. Ma il problema si verifica solo a bassi giri (range 1000 - 1800) agli alti la macchina funziona perfettamente e i valori sono coerenti
  5. Comunque ho notato, che mettendo la mappa originale la pressione sovralimentazione misurata obiettivo è 1000mbar è quella misurata anche 1000mbar. Mentre con la mappa mod la pressione obiettivo parte da 1200, ma nonostante tutto fino ai 1800-2000 giri la pressione misurata resta sempre più bassa, per poi diventare uguale a quella misurata. Quindi il mio quesito a questo punto è per il risolvere il problema dei bassi va fatta qualche regolazione manuale direttamente sulla turbina o iL problema è qualcun’altro?
  6. Appena provata, l’auto non va in moto.
  7. Grazie mille, per il per il problema attuale al turbo, per quei valori che ho postato in merito alla pressione del turbo, pensi possa essere un problema legato alla regolazione meccanica del turbo ? su questa mappa cos’hai modificato da quella che ho attualmente ?
  8. Grazie, mi potresti aiutare ad aggiustarla ? Ai bassi la macchina nom va minimamente ad esempio se faccio una salita, devo farla in prima, la macchina inizia a camminare solo dopo i 1500-1600 giri
  9. Come posso verificare? La mappa è questa, il problema è sui bassi. Fiat Croma 1.9 mod.mod
  10. giovy1024

    Fiat Croma problema turbo

    Salve a tutti, vi scrivo in merito ad una fiat croma 1.9 150cv, alla quale è stata tappata egr, rimosso dfp e swril, e ovviamente mappata. Il problema di quest'auto si verifica ai bassi giri, la macchina risulta lenta a salire, in diagnosi ho notato un anomalia tra "pressione sovralimentazione misurata" e "pressione sovralimentazione obiettivo". questa differenza di valori appunto coincide con l'auto al minimo e all'inizio della partenza, salendo di velocità il tutto si normalizza e l'auto funziona bene. Qualcuno che può darmi un consiglio ?
  11. Si le swirl sono state rimosse, è montato un collettore di aspirazione svuotato, la spina è collegata. Il corpo farfallato l’ho sostituto proprio wiesta mattina. L’egr è tappata ed addirittura il meccanico mi ha escluso anche lo scambiatore dell’egr. Ai bassi è davvero pessima sotto i 2000-1800 non va per nulla
  12. La mappa che c’è attualmente caricata è quella a inizio topic, però non saprei come sistemarla. Ora che ho camminato un po’, mi da l’errore p2004 vsa bloccato aperto
  13. Potresti aiutarmi ? (ovviamente ti pago il disturbo) in quanto non sono ancora ad un livello tale da sapere comprendere in modo logico queste modiche
  14. Aggiornamento: ho sostituto il corpo farfallato e l’errore sembra essere scomparso. Adesso ho solo il problema della fumata nera quando accelero e che sotto i 1800-2000 giri l’auto è totalmente morta. Qualcuno che può aiutarmi ?
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