Vai al contenuto

Skyline08

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Skyline08 ha vinto l'ultima volta il giorno 31 Maggio 2019

Skyline08 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

5 Grazie!

Visite recenti

396 visite nel profilo
  1. Buongiorno Ho qui una guida molto interessante per ridurre il consumo di carburante Tuning for ECOnomy Guide Motor 2_0_TDI_CR_VAG.pdf
  2. Skyline08

    Problema Audi A3

    Ciao Il funzionamento della geometria variabile può essere differente tra i due turbo, la geometria della A3 è sempre aperto e si chiude quando l'attuatore riceve vuoto (in modo che la macchina viene avviata la geometria chiude e apre solo quando le cariche turbo). Esistono altri turbo che la geometria è sempre chiusa e aperta quando l'attuatore riceve vuoto. È necessario collegare un cavo di diagnosi e vedere la pressione di sovralimentazione durante l'apertura e la chiusura manualmente la geometria per il tipo di geometria (pressione è acquisita con l'attuatore o l'aprì). saluti
  3. Skyline08

    Problema Audi A3

    Ciao Se si ha la possibilità il tubo che collega la valvola N75, in modo che la geometria del turbocompressore è sempre aperto. Quindi la vettura deve essere lento a regimi bassi e guida normale a velocità elevate, se l'automobile continuerà ad andare bene bisogna prestare attenzione alcune valvole di turbocompressori funzionano in modo inverso. saluti
  4. Skyline08

    Presentazioni

    Ciao a tutti 'M Daniel dal Portogallo, tecnico elettronico e sono molto appassionato di automobili e di apportare modifiche ed adeguamenti. Felice di entrare nel tuo forum grazie
×
×
  • Crea Nuovo...