Vai al contenuto

devilmax63

Gratuito
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

448 visite nel profilo
  1. Chi mi ha fatto il copia e incolla non risponde nemmeno più al cell, deve avere cambiato numero, e non sò se l'errore c'era prima in quanto la vecchia non andava completamente più, il test ava centralina assente, impossibile trovare ECU. Qualcuno cortesemente (pagando si intende ) riesce a risolvermi il problema?
  2. Salve, stesso problema, sostituito la centralina dell'alfa 156 1,9 jtd 16v da 140 cv con una della 147 1,9 jtd 16v ho fatto fare copia e incolla della mappatura, e scodifica, la macchina va in moto ma dà errore p0601 Eeprom centralina. come posso risolvere? Il codice centralina della 156 è 0281010986 quello della 147 è 0281011984. La sostituzione è stata dovuta al fatto che la mia era stata aperta dal precedente proprietario, probabilmente per scalare i km, e non risigillata bene quindi a forza di entrarci acqua si è fulminata.
  3. volevo comprare MPPS, e questo quì mi ha rifilato MPPS + Galletto, che non c'è modo di far funzionare insieme. provato a contattarlo ma mi sà che devo andare a Milano a prenderlo per il collo. purtroppo adesso son messo così, con soldi spesi e non riesco a fare nulla. Al banco non ho la preparazione giusta per farlo, per cui non mi arrisico. Cioè?
  4. Salve a tutti, purtroppo sono caduto nelle mani sbagliate, ma questa è colpa mia. Mi è stato venduto (presumo perchè non è scritto da nessuna parte) un galletto 1260 (ED1260), insieme al programma MPPS. il tutto non ha mai funzionato malgrado abbia anche comprato un vecchio pc, installato seven ice (come suggerito da chi mi ha venduto il tutto) ma nulla da fare non si avvia MPPS. Al momento vorrei sapere cortesemente se è possibile farlo funzionare, e se c'è un programma compatibile con questo cavetto usb/obd che mi permetta di scodificare la centralina che ho comperato usata. grazie in anticipo, Max.
  5. devilmax63

    Presentazione

    Salve a tutti, mi scuso se non lo ho fatto prima, ma adesso che ho capito ne approfitto per presentarmi. Sono Max, sul forum Devilmax, ho 51 anni, sono un commerciante, ed ho la passione per la meccanica che oramai comprende sempre più l'elettronica applicata. Vivo a Ferrara, e spero di poter apprendere da questo forum almeno l'indispensabile per divertirmi un pò con le mie auto. al momento posseggo solo un cavo usb/eobd ED1260, e multiecuscan. Grazie, Max.
  6. Chiedo scusa, come posso recuperare l'errore?
  7. devilmax63

    Scodifica Bosch Edc 16

    Salve a tutti, purtroppo sono caduto nelle mani sbagliate, ma questa è colpa mia. Mi è stato venduto (presumo perchè non è scritto da nessuna parte) un galletto 1260 (ED1260), insieme al programma MPPS. il tutto non ha mai funzionato malgrado abbia anche comprato un vecchio pc, installato seven ice (come suggerito da chi mi ha venduto il tutto) ma nulla da fare non si avvia MPPS. Al momento vorrei sapere cortesemente se è possibile farlo funzionare, e se c'è un programma compatibile con questo cavetto usb/obd che mi permetta di scodificare la centralina che ho comperato usata. grazie in anticipo, Max.
  8. devilmax63

    Rimappature, Tramite Obd2

    Salve a tutti, sono un neofita, che per problemi alla propria auto si stà appassionando alle centraline motore, ed a tutto il loro mondo. per iniziare mi hanno proposto un software che a detta del venditore tramite porta obd2 riesce addirittura a rimappare le centraline, eliminare FAP ed EGR e quant'altro. Mi sapreste dire se è possibile? Grazie Devilmax63.
×
×
  • Crea Nuovo...