Vai al contenuto

TheSpaceMonkey

Gratuito
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!
  1. Io ho modificato solo la calda perchè da disegno avevo capito che andasse fatta così! Grazie mille!! meriti almeno 1000 punti!
  2. Ok, grazie mille.. io quindi sono arrivato a questo punto, dici che può andare? Caldo.rar
  3. Quali paramentri sono da toccare? io ho la batteria maggiorata da meno di 6 mesi!
  4. ciao ragazzi, scusate se sono sparito ma tra lavoro e studio quando arrivo a casa la sera mi butto sul letto, vorrei porvi questo quesito. qualcuno di voi ha avuto dei problemi con l,avviamento a caldo?
  5. Ciao Ragazzi, so che la discusione è vecchia ma ci provo comunque, dopo l'eliminazione delle EGR la mia golf 5 ha iniziato ad avere dei problemi con l'avviamento a caldo ora ci mette anche 3 secondi per accendersi! ho provat a consultare le vostre guide ma a gli indirizzi da voi indicati ho delle curve diverse! qualcuno mi può dare una mano? grazie mille in anticipo! P.S. posto il file con la EGR, magari ho sbagliato qualcosa. egr off.rar
  6. mi permetto di chiederti una cosa che non c'entra niente con il tema in questione. ma la downpipe l'hai comprata o hai solo tagliato,svuotano e riutilizzato quella stock? io mi sto facendo delle paranoie con le possibili revisioni!
  7. Ho capito! davvero grazie ancora allora! posso utilizzare questa come base su cui lavorare allora?
  8. Peppe hai raggiunto quei risultati toccando solo i parametri che mi hai indicato? come hai tolto il limitatore di velocita?
  9. in questi giorni sto preparando un esame ma appena posso ci do una occhiata anche e provo a dire la mia anche io!
  10. Totalmente diversa da quella che fa volta, anzi volta chiude altre due curve che allora non c'entrano niente!!! Grazie mille davvero! ti faccio una domanda un pochino stupida, come riconosco le curve delle diverse egr?
  11. ottimo, domani sera ci guarda perche adesso non sono al PC nemmeno io! grazie mille intanto e buona serata!
  12. sicuramente sei più esperto di me, ma a me sembra un pò leggera! o forse sono io che non mi rendo ancora conto delle conseguenze?! in più non riesco più a trovare ile curve della egr è possibile? P.S. Grazie mille per l'illustrazione! hai detto che non hai mai caricato una mappa simile, ti posso chiedere il perchè?
  13. Ciao!! Serse questa è la mappa per la chiusura della EGR fatta da volta e in più credo di aver portato a zero i punti che mi avevi indicato! posso lavorare su questa oppure devo ancora correggere qualcosa? EGR off.rar
  14. Quest'estate se trovo un lavoretto estivo ho intenzione di metterla anche io con terminale e filtro sportivo.. Mi andrebbero bene anche 160 CV, comunque ho cercato di leggere le diverse mappe ma non riesco ad avere l'originale. Riusciresti a farmela avere per favore?
×
×
  • Crea Nuovo...