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TOPELN

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6 Grazie!

About TOPELN

  • Birthday 02/26/1981
  1. Non può partire se il cambio e scodificato a meno che non sia stata fatta una scodifica della ecu "che non conosco" o una modifica esterna le condizioni per la messa in moto della smart senza alcuna modifica è riconoscimento codifica chiave e cambio in folle e il cambio in folle viene riconoscito solo con la centralina cambio inizializzata.. so bene quello che dico e consco il mio lavoro. dopo certo se la centralina è K.O. non partirà ugualmente ma il quadro deve ugualmente riconoscere la posizione delle marce.. e ora non lo fa...
  2. Le alimentazione della ecu su car sono OK ? Ci sono dei fusibili nascosti mi sembra di ricordare che danno alimentazione alle ECU sotto il sedile guidatore sotto la tapezzeria.. fai un controllo alimentazioni prima di smontare. ^_* l'inizializzazione cambio è la prima cosa in diagnosi cambio dovresti trovare come errore cambio non inizializzato e se al ecu non comunica errore comunicazione can con centralina motore. Spero risolvi.
  3. questo perchè le condizioni per la messa in moto sono cambio in folle.
  4. Questo non lo so Non è il mio Campo.. Prima del lavoro la identificava ? Sicuro al 1000 per mille che se sul display escono i trattini è perchè la centralina cambio ha perso l'inizializzazione è successo diverse volte in Officina. e la cosa può dipendere da quanto tempo la centralina è rimasta senza tensione se c'è stato uno sbalzo di tensione in avvimaneto "esempio polo allentato" batteria K.O. e avviamento con booster.. é successo. e come indicato sopra se la centralina cambio perde l'inizializzazione la car non tenta nemmeno l'avviamento.
  5. Se da trattini il display la macchina non va in Moto. la centralina cambio ha perso i dati d'inizializzazione. devi entrare in diagnosi effettuare la procedura dell'inizializzazione del cambio che far la sequanza di innesto marce il dispay tornerà normale e la car andrà in moto ^_*
  6. se devi rimuovere il fusibile avrai probabilemnte anche la spia airbag da ripristinare dopo il lavoro ^_*
  7. io non sono sicuramnte un'esperto per cui non posso valutare dagli incrementi posso domandarti perchè hai toccatto già a 1000 giri e a 13% di carico ? già sono rumorose di suo se dovessi toccare io toccherei sopra i 1200\1300 giri e a partire da 40/50 % di carico Cmq Ripeto Non sono un'esperto.. ^_* Domandina. Il corso che hai fatto è il videocorso presente nella lista di mappature fake in commercio ?
  8. Leggendo in giro dovrebbe essere Multiligua. per cui con il menù non drovresti avere problemi.. e se così non fosse la casa ha rilasciato un'aggiornamento del prodotto da quel che ho visto se Aggiornato avrai la tua lingua. cmq ci sono dei video su youtube sull'utilizzo del tuo prodotto.. e non è mai troppo tardi per imparare l'inglese.. di traduttori online è pieno..
  9. Non concosco personalmente il prodotto ma posso dirti che NON è uno strumento diagnosi Professionale è uno Scantool generico eobd. "Sono diagnosi Motore" Dovrebbe essere molto intuitivo il suo utilizzo. Con un massimo di 6/7 funzioni delle quali le più utili sono lettura memoria guasti e cencellazione e live data se presente per verificare alcuni parametri motore. Nulla a che fare con Gli stumenti diagnosi Professionali e specifici per casa auto in commercio.
  10. TOPELN

    Mpps V 5

    Io di certo non mi vergogno di ammettere i miei errori. e da questo si cresce e voi ??? tutti esperti ?? Nati pronti ?? Bella presunzione.. Fate Fate..
  11. TOPELN

    Mpps V 5

    Grazie se te lo sapevi potevi avvisarmi prima che facessi la prova così evitavo..!!! di fatto NON SONO RIUSCITO !! come ben indicato. Purtroppo Non tutti nascono esperti e le cose le scoprono provando.. ^_*
  12. TOPELN

    Mpps V 5

    Ti posso dare mia esperienza ma come detto spopra dipende dalla qualità io ho mpps v5 La mia è quella nel Box in alluminio a me è capitato che sulla mia Audi A3 1.9 tdi 130 cv EDC15 nonostante abbila già letto e scritto in precedenza nel tempo ben 10 volte si è bloccato il pc in fase di scrittura Ero al 87 % Risultato Centralina bloccata inutilizzabile.. Ho provato il recupero in BDM ma purtroppo nulla da fare.. Che panico.. Alla fine ho cercato sul web leggendomi esperienze simili ove in gran parte hanno dovuto dissaldare la eprom e sostiuirla. Poi bho sarà fortuna ho trovato una procedura forzata con mpps Ho provato e sono riuscito a recuperare la eprom.. Da questa esperinza mi sono posto alcune regole base per evitare questi tipi di problemi e per ora sempre tutto OK
  13. Sto sistemando il secondo motore Proveninza FR BLT per la mia seat ibiza 1.9 TDI del 2002 tipo motore ATD Sono in possesso e ho la possibilità di istallare 3 diverse turbine. Garret GT1749V Provenienza Jeep Compass 2.0 140 CV Garret GT1749Va Provenienza Audi A3 ASZ 130 cv KKK BV39B-0016 Provenienza ibiza FR BLT 130 cv Secondo voi qualè la migliore in prestazioni e affidabilità ? Grazie.
  14. che differenze vuoi creare ??? se non codificati certo che si c'è differenza.. se ri conficati a Tester correttamente in centralina TUTTO OK.. Fai attenzione alla sequenza corretta di codifica.. e rileggi il mio promo post di risposta.. che torniamo Li.. Purtroppo la convinzione è La più brutta malattia per le diagnosi per Queste cose ci vuole Certezza..!! Vabè..
  15. Nessuna buon Anima che mi da un consiglio ? o un'aiutino ? Please..
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