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pazzarello23

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  1. se vuoi prova questa, è la TUA ho solo aumentato il limitatore pressione turbo e limitatore coppia JUKE_1500DCI_110CV_HW1KB4AE4BE0755R_SW1082RH4BE0755R_UPGSW1KB0AUNMUKEOLP.zip
  2. Io con gallo v54 leggo e scrivo tranquillamente, circa un minuto e mezzo per la lettura e 7/8 minuti per la scrittura
  3. Ciao, ti parlo del 2005, sulla mia Smart 600 benzina ho comprato il kwp2000 e mi hanno dato anche qualche mappa pronta, per la mia Smart c'erano 4/5 mappe già modificate ma avevano numeri diversi, le ho provate tutte e ti dico che una in particolare faceva proprio questo non mi faceva caricare la batteria, ho attaccato la batteria con i cavi ho rimappato con un'altra è problema sparito, essendo testardo l'ho riprovata e stesso problema, scusate se mi sono allungato con il discorso ma ho raccontato quello che mi è successo personalmente, se tu hai comprato la macchina e non caricava può essere che chi l'aveva prima ha avuto il mio stesso problema
  4. eccomi qui, ho venduto la macchina e mi stanno chiamando per la spia che si accende, sto cercando di risolvere questo problema con winols ho trovato lo switch disel particular filter sensor pression, mi potete confermare che con questo non si accende la spia? le rigenerazioni non le fà, allego questa mappa con la modifica del presunto dtc, se mi date conferma modifico questo bit sulla mappa completa e glie la rimappo cosi non mi stressano piu, toglietemi da questo disagio per favore, grazie anticipatamente. NISSAN.JUKEdtcoff.zip
  5. pazzarello23

    parere mappa

    ciao, prova questa, non ho fatto niente di che ho solo toccato delle mappe che non erano state modificate e incrementato ai bassi quelle già fatte, fammi sapere C5STEP2-150BHP-EGR-OFF.MOD
  6. pazzarello23

    parere mappa

    ho trovato la mappa originale, non riesco a capire perche sulla press turbo al 70% di carico l'incremento è al circa 2% quando al 50, 60 80 e cosi via è piu alto, la pressione rail a mio parere si poteva cominciare anche al 50% di carico e il limitatore portarlo al 5% sempre a mio parere, per il resto lascio il posto agli esperti ma sempre un mio parere questa mappa è abbastanza buona
  7. pazzarello23

    parere mappa

    ciao, allega anche l'originale cosi vediamo se ti possiamo dare un parere, un consiglio i file zippali.
  8. vuoi che ti mando lamia mappatura? la mia sembra non dare questo problema se vuoi provala e mi fai sapere, è quella che monto io attualmente ti avverto che è molto spinta ha tanti valori alzati fuori mappa di cui anche giri motore portati a 5300 soglia limitatore pressione turbo alzata a 1.7 bar e soglia limitatore pressione rail portata a circa 1.7 bar, confronta l'iniezione parzializzato a 4affini perche non si fà come dice ecm, se vuoi che te la mando fammi sapere che te la mando in privato ma confrontala con la tua originale per vedere se è la stessa mappa prima che si fanno pasticci che causano il blocco dell'ecu. se mi potresti aiutare per il dtc te ne sarei molto grato in quanto domani devo vendere la macchina
  9. anche a me si accende la spia e dà errore P2002, ma la macchina cammina benissimo anche con la spia accesa, mi hanno detto di cancellare il dtc e tutto si risolve, ma non sò dovè il giusto indirizzo. Questi mancamenti quando te li fà? se te lo fa mentre stai per arrivare soglia 160/170Km/h non è il fap o il dtc ma taglia gasolio a causa di pressione rail elevata, hai modificato anche la pressione rail? io ci ho combattuto un anno con questo fastidioso problema e l'altro ieri ho trovato la soluzione, sono 4 bit che modificandoli alzano la soglia limite di pressione rail prima di tagliare gasolio. Se il tuo problema è questo ti do la soluzione è un piacere aiutare come sono stato aiutato io in questo fantastico forum
  10. ti serve ancora aiuto? o hai risolto?
  11. Ciao, purtroppo una diagnosi seria non c'è l'ho ancora, vorrei aquistare una multimarca ma non só quale può essere economica ma valida, nel frattempo appena posso passo da un mio amico meccanico e vediamo sta benedetta pressione, perché la mia paura è che aumentandola troppo non sapendo quanto possa portare alla rottura del turbo perché è originale
  12. ciao, sinceramente qualche volta lo fà anche a me, il motivo non l'ho mai capito, per fortuna me lo ha fatto sempre su mappe scaricate in rete e non quelle che mi servivano quindi puo essere un problema dei file stessi, prova a mettere lo stesso file nell'originale e nel modificato e vedi se te lo fa anche cosi
  13. Se trovo a Roma un banco prova la faccio rullare, ma comunque golf 2.0 tdi, bmw 320, grande punto abarth allontanati in partenza e fino a 130 non c'è storia, comunque per la pressione sicuramente hai ragione che ci vuole un manometro perché dopo aver toccato l'indirizzo indicato il cambiamento si è sentito, comunque è anche defappata
  14. Ciao, devi vedere la linea che ha raggiunto il punto massimo la foto è stata fatta dopo la prova ma si vede, utilizzo un software su iPhone, non è free costa 8,99 i valori sono reali l'ho provato sulla mia da originale e i cv corispondevano l'ho provato su altr 3 macchine e sballa di 2 o 3 cavalli, il valore di pressione 1.5 non lo supera in nessuna situazione giri marce o velocità
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