Vai al contenuto

Ga870005

Gratuito
  • Numero contenuti

    53
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

1.100 visite nel profilo
  1. Alla fine ho usato l'ago di una siringa, ho caricato un piedino alla volta mettendo in flessione l'ago che è molto elastico e poi scaldato il piedino con il saldatore... Una volta dissaldati tutti con molta attenzione ho staccato la memoria tramite un cacciavite infilato sotto e messo in torsione.
  2. Mmh.. Qualche indizio in più si può avere? Ma se gli altri confermano che funziona linearizzando allora ci saranno più modi di intervenire, sbaglio?
  3. Ciao, come hai fatto a dissaldare la 29f che è incollata?
  4. Urgentemente mi servirebbe un consiglio su come dissaldare la eprom di una ddcr. L'ho scaldata con l'aria calda ma non si muove, è incollata molto bene.
  5. Urgentemente mi servirebbe un consiglio su come dissaldare la eprom di una ddcr. L'ho scaldata con l'aria calda ma non si muove, è incollata molto bene.
  6. Ciao come hai fatto poi? Devo dissaldare pure io la 29f della ddcr ma è incollata e non si muove... Grazie
  7. ok grazie... io guardando bene in realtà ne ho soltanto una di curva da spianare... funzionerà?
  8. In che senso due zone? La guida dice di toccare solo una mappa giusto? E quella l'avrei trovata... Il checksum con cosa l'hai calcolato, winols?
  9. Si in realtà non l'ho spianata a zero ma al valore minimo, ma cmq ti ricordi se la curva da toccare è solo una o sono due? Cmq pensavo di dissaldare la 29f... perché almeno ho il backup completo, altrimenti se disgraziatamente mi si impalla durante la scrittura in seriale dove lo trovo il file ori...
  10. Ciao ma invece la mappa prima (simile ma più corta) non serve toccarla? Sai cosa gestisce?
  11. dato che non mi fido a scrivere in seriale e quindi devo aprire e dissaldare la memoria vorrei andare sul sicuro...
  12. Ga870005

    parere egr off ddcr 1.5 micra

    Qualcuno potrebbe dirmi se l'operazione per l'egr off è corretta? ho spianato una sola curva, ma un po' prima ce n'è un altra più corta.... devo toccare anche quella? grazie micra 1.5 ddcr delphy e3.rar
  13. la 29f400 vecchia non si legge come pensavo perchè è danneggiata... allora ho letto la nuova e fatto la scodifica parziale con immodec... non avendo l'auto vicino devo andare il più possibile sul sicuro. secondo te può andare in moto? allego i file file.rar
  14. grazie mille per la disponibilità... ultima domanda: qual'ora non avessi niente della centralina vecchia che faccio: scodifico la 29f400 della nuova e basta?
×
×
  • Crea Nuovo...