Vai al contenuto

Ciuffodicuoio

Gratuito
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Grazie!

Visite recenti

792 visite nel profilo
  1. Grazie ora la rivedo e proverò a fare come mi hai consigliato.
  2. Ragazzi scusate ma ma vorrei una delucidazione anche io in merito a questa ecu, fatta la mod che vi posto, continuo ad avere un buco in accelerazione fino a 2500. Ho notato anche un taglio alla potenza in quinta marcia sopra i 3000 giri. Premetto di non aver toccato il limiti fumo ma anche cosi sarebbe dovuta andare bene. Che voi sappiate ci sono dei limitatori extra driver? ALFA GT 1.9 JTDM 16V 511_048.MOD
  3. Se non fuma lasciala cosi significa che il rapporto aria gasolio è giusto!
  4. La modifica è corretta in parte...così com'è fatta non segnala avarie sul quadro strumenti riguardanti l'EGR, ma bisogna escludere la valvola per via meccanica tramite una flangia. Manca il duty cycle ma ripeto cosi va benissimo lo stesso.
  5. Si devi tapparla perché se scolleghi solo il tubicino la pressione del turbo tende ad aprirla. Quindi la migliore soluzione è come dice @Tky metti una flangia e lascia tutto attaccato.
  6. Ciao Fabius, non so se hai risolto ma l'ori che hai postato non è leggibile con il titanium.
  7. lascia tutto attaccato e vedi come va.
  8. Beh dai se l'hai comprata ad un professionista dovresti andare tranquillo, caricala e facci sapere come va.
  9. Ciao se magari posti anche la mod. cosi magari possiamo fare un confronto. E riguardo al dubbio che hai sulla differenza con il cambio automatico, gli incrementi sui limitatori di coppia vanno eseguiti in maniera differente.
  10. Con l'aiuto di un manometro alzi la pressione quel tanto che serve però ricorda che se alzi troppo la macchina va in recovery. Quindi non esagerare! E ti do un consiglio spassionato se vuoi un mappa benfatta comprane una cosi vai sicuro e tranquillo che in questo campo ci sono molte correnti di pensiero.
  11. Per me il parzializzato può e deve essere fatto meglio, con i criteri giusti, invece la pressione rail è stata incrementata in maniera sbagliata cosi risolvi poco e stressi gli iniettori...per quanto riguarda la pressione turbo la dovresti aumentare meccanicamente come accennato da te stesso.
  12. Scusate ho postato il file ori solo tabella. Provvedo subito. punto-13mjet-HW1BM-SWP351.ori
  13. Ciuffodicuoio

    Parere Punto 1.3 Mjet

    Salve ragazzi, ho deciso di mettere mano sulla punto di mia madre, poverina, modificando la mappatura. Vorrei un vostro parere anche se so che non andrà sicuramente bene, come al solito, perché mi fuma parecchio! Non voglio che mi facciate una mappa, ma che mi aiutiate a capire dove ho sbagliato e dove invece magari ho fatto bene. Premetto che non uso driver per mappare. Grazie in anticipo a coloro che interverranno. punto-13mjet-HW1BM-P351.ori punto-13mjet-HW1BM-P351.mod
×
×
  • Crea Nuovo...