Vai al contenuto

giacomo0507

Gratuito
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Ciao noranet sei riuscito a risolvere? io mi ritrovo con lo stesso problema. Volevo sapere se qualcuno sa dirmi se scrivo un backup come la ricodifico? O devo solo fare l'allineamento con il quadro strumenti? Vi ringrazio anticipatamente
  2. Ciao a tutti , vorrei sapere se leggo un file con galletto v54 clone posso modificarlo con il software cmd flasch 3D ? Grazie anticipatamente.
  3. Ciao a tutti , vorrei sapere se leggo un file con galletto v54 clone posso modificarlo con il software cmd flasch 3D ? Grazie anticipatamente.
  4. Perché ho avuto lo stesso identico problema con lo stesso motore . Addirittura a volte dava l'impressione di girare a 3 invece altre volte andava benissimo e quando spegneva il motore sembrava che ci fosse qualche supporto rotto. cambiato quello (sensore di fase) risolto tutto . Anche perché mi sembra di aver letto che gli dava qualche problema anche prima di eliminare il fap.
  5. Cambia il sensore di fase e hai risolto il problema
  6. giacomo0507

    Presentazione

    Grazie a tutti per i messaggio di benvenuto.
  7. giacomo0507

    Fgtech V53

    Scusate tutti , ma non sono ancora tanto pratico del sistema.
  8. giacomo0507

    Presentazione

    Ciao a tutti , sono Giacomo0507 faccio il meccanico e sono di Cirié (TO) Volevo fare i complimenti a tutti per il modo in qui rispondete alle domande e per la risoluzione che date ai problemi di gente inesperta come me.
  9. giacomo0507

    Fgtech V53

    Ciao a tutti sono Giacomo0507 un nuovo utente, e avrei bisogno di aiuto per quanto riguarda l'installazione di un galletto v53 . Ho provato a seguire le istruzioni che ci sono sul cd ma ogni tentativo è stato inutile. Qualcuno può aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...