Vai al contenuto

leone-79

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie dell aiuto e della vostra professionalità .
  2. Frantik so bene cosa vuoi dire , ne abbiamo parlato ,vorrei solo rivederla al momento , per questo ho chiesto ai guru del forum .
  3. Come vi sembra adesso ? audi-A4 - 2.MOD
  4. Ho cercato sul forum ho trovato la guida di cui parlavate ma non riesco neppure ad aprirla . Cmq vorrei solo un consiglio visto che questa sera dovrebbe rittocarmela , magari con il vostro aiuto riesco a fare un lavoro più profesionale .
  5. Trovo gia un esempio di mappa sul forum ?
  6. Il mio obbiettivo e avere una bella mappa più sullo spinto . Io pensavo di abbassare tutte le mappe che ha toccato dei limitatori , pressione ed iniezione riportandoli all originale fino a 1500 giri . Poi vorrei eliminare i due limitatori di velocita , vedete a quale velocita stanno ? L overboost come lo modifico ?
  7. j0nj0nny grazie , la rullata e stata fatta su un banco inerziale , ( l ex banco a rulli della rivista elaborare ) originali ha dato 153 cv e 35 kgm e dopo 194 cv e 46 kgm di coppia . Ah ho personalmente rullato l auto sul banco più volte in 4 marcia . Abbassando tutti i valori sotto i 1200/1500 cosa potrebbe cambiare nelle prestazioni rispetto ad ora ? Forse migliorerebbero i consumi in citta ?
  8. Quindi riporto tutti i valori di iniezione , turbo e limitatori fino a 1500 ai valori standard ? Ah vedete dei limitatori di velocita ? Inoltre scusate le mille domande , ma con questa mappa quanti cv avro guadagnato ? A dire la vcerita io l ho anche rullata più volte stock e chippata ma meglio che non ve lo dico .
  9. Grazie mille provo ma con ecm non riuscivo ad aprirlo . Cmq cosa mi consigli di fare ritoccare al mappatore ?
  10. Ragazzi grazie delle risposte vorrei capire cosa ritoccare . So che il gasolio e stato dato dell 8 % daperttutto , idem i limitatori di cppia del 40 % , turbo del 15 % , rail del 3 % . Ah esiste un programma online da poter aprire anch io questi file ?
  11. Non so se e' la sezione piu indicata , nel caso chiedo aiuto ai moderatori , ma ho fatto eseguire la rimappature della mia audi a4 b8 2.0 tdi 143 cv manuale ad un operatore del settore , allego il file originale e modificato , per avere un consiglio . Grazie in anticipo . audi-A4.mod audi-A4.ORI
  12. leone-79

    Ciao

    Ciao ragazzi sono Alessandro , e sono un appassionato di elettronica , da anni mi sono avvicinato al mondo delle mappature cercando di capire con logica le modifiche da fare .
×
×
  • Crea Nuovo...