Jump to content

ATTENZIONE: Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto saremo chiusi per ferie.
Lo Staff augura buone vacanze a tutti voi.

marcofabio

No subscription
  • Content Count

    53
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

marcofabio last won the day on July 12

marcofabio had the most liked content!

Community Reputation

7 Grazie!

About marcofabio

  • Birthday 02/26/1974

Recent Profile Visitors

446 profile views
  1. buongiorno a tutti..riapro questa discussione perche ho diverse vetture tjet e tjet gpl che dopo averle modificate.....diciamo che la soddisfazione del lavoro e la stessa di una scorreggia rumorosa! uso RACE dim..ho gia provato a chiedere anche a loro..me ne hanno mandato uno fatto da loro...ne ho provati diversi...ma nulla...le vetture (TUTTE)...non vanno molto di piu che l'originale...hanno diversi problemi di tiro seghettato e confort pedale acceleratore(i clienti affermano che accellera e molla da sola)...io vi allego una di queste..ori e le varie versioni mod...vedo pero che che ha modificato queste,cambia sostanzialmente pezzi del motore (iniettori e turbina)...quindi le giulietta 120 cv a questo punto hanno bisogno di una modifica un po piu pesante che solo la mappa?.... potrebbe anche essere che i settaggi che hanno DIM SPORT siano sbagliati?...mi era anche venuto sto dubbio... ME17.3.0 0261S09350-10sw011036 ciao originale-ful.mpc mod-gi-gpl-fabry fabri-corretta-mod.ORI corretta-lctutti
  2. problema risolto...grazie paolo...non ho usato il tuo file..ho usato questo che allego. vi metto ori e mod...funzionante. vi metto anche la foto della ecu. probabilmente il file che da immodecoding e sbagliato . flash-zoccolino-ori.bin 29F400_immo_off_1.bin
  3. grazie paolo...ho gia raccolto 2 file da colleghi..vediamo quello che va e vi dico....grazie. ma da come leggo anche qui e un problema comune questa ecu...
  4. buongiorno a tutti. ho letto dissaldando la flash di questa maledetta marelli IAW 48P2.70 hw 16552004 se passo il file al programma di scodifica sembra mi cambi la configurazione del modello motore..e la vettura setta errore motorino aria e temp. in realta non ce la. qualche anima buona ha un file valido o puo eliminare l'immo?.. la flash e una 29F400bb letta-44pin.bin
  5. ciao..ha oggi qualcuno ha fatto test che diano esito positivo? ho scritto a diverse persone ma nulla...l'ews si legge con un attrezzo costosissimo...la ecu motore non si riesce a rendere immo off...
  6. ci provo...tanks!
  7. ho un problema analogo ma non ho piu la vettura. (demolita) devo fare un esperimento con un motore sul banco..questa ecu si puo leggere a banco?
  8. semplicemente avevo una ecu usata...ho riscritto il dim completo con il file mod sulla ecu usata...e tutto va a gonfie vele... in 10 anni di attivita e la seconda ecu che rompo aprendola....che te devo di....secondo me e sfiga!
  9. grazie paoletto...ma probabilmente avevo rotto la ecu aprendola...cose che succedono....meglio poche ..!
  10. allora... vi metto qui sotto il file vergine che ho...cosi tanti potranno scaricarlo...e una ecu nuova lo letta in boot prima di collegarla a vettura. la macchina e partita e tutto ok..apprendimenti fatti. l'ideale sarebbe stato rileggerla..per vedere le differenze...ma ne ho talmente le p..... piene di sta ecu che non la voglio piu vedere... se qualcuno vuole fare un test...se va a buon fine..l'admin puo mettere il file in banca dati testati. fiat idea 1400 16v. ciao. 206-695.Bin206-695-verg.Bin
  11. prova a vedere se quella letta dal genius te la prende?...te la metto qui sotto.. IDEA_DEMO
  12. e pensare che mi son sempre trovato bene con questo strumento...ormai obsoleto la leggo anche con il genius...ma la e2p e gia compresa nei 512?...oppure e da un altra parte? lo anche aperta ma non vedo nulla da dissaldare
  13. la leggo gia cosi...e ottengo sempre un file da 512kb...come fai a dividerla? ti allego la ecu presa in demolizione DIO
  14. sono anche io ad un punto cieco con una me73h4 fiat idea....da quello che ho capito leggendo qui credo che cambino le zone in base al processore che montano ...mi sa che non sono tutte uguali ste porcherie di ecu....con diversi sw non trovo la giusta zona per renderla vergine o immo off.... leggo sopra l'amico DELSORDO che parla di leggere parziale e poi totale?...come fai? io le leggo a banco o in vettura in boot con il genius o millennium...o galletto..
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+