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ilzambo76

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  1. Ciao e buona sera a tutti. Un cliente ha questa vettura con cambio automatico,che vorrebbe migliorare in prestazioni sopratutto nei bassi regimi. Quello che volevo chiedervi è se qualcuno ha già trattato queste vetture e in che modo si può leggere e scrivere la centralina,(tricore,bdm o altro) L'unico dato che sono riuscito a recuperare dalla diagnosi con il texa è: informazioni centralina 33920-67DG tipo motore H25A anno di immatricolazione 2002. grazie a tutti
  2. ok grazie HONDA-CRV-BOSCHEDC16C31-.egr.fap.mod HONDA-CRV-BOSCHEDC16C31-.ORI
  3. Buona sera a tutti Come da titolo ho questa Honda CR-V del 2008 a cui dovrei togliere il PDF e chiudere la valvola EGR. Il file è stato letto con il FGtech v54, e tramite ecusafe2.0 ho provato ad eliminare sia PDF che EGR,ora visto che non so ancora verificare tramite il software titanium della effettiva (e se va bene) lavoro di ecusafe,vorrei chiedere a voi se il file risultato è giusto. se posso dopo posto il file modificato
  4. Ciao yago54 cosa intendi per non serietà? a me hanno detto che è colpa del pc e che se non voglio più problemi,mi hanno proposto un dell i5 configurato da loro,così si risolvono i problemi. Sarei tentato visto che la spesa non è accessiva ma, non so se il problema è tutto li.Akas tu di dove sei? e che problemi hai constatato? Se vuoi ci sentiamo per telefono e vediamo se abbiamo le stesse problematiche.
  5. a me hanno venduto expiv2 non so se è quello che tu intendi Alfonso per vecchio mag pro o kess v1
  6. Buona sera a tutti dopo un po di ricerche ho trovato questa ditta che è relativamente vicina alla mia officina e da cui ho comprato l'interfaccia seriale. Ora no so se sono io o se sono sfortunato con le macchine ma,mi da l'impressione che non fa molte macchine via obd e la risposta è spesso quella non si fa, o si fa in bdm. L'unica cosa che so è che ho fatto una prova con una opel meriva 1.3 mtj che monta una marelli... con la loro mi da sempre un errore(quindi riesco a leggere neanche ID)e la loro risposta è stata che si fa solo in bdm,ma con un clone mmps si è fatta senza problemi. quindi vorrei capire se mi dicono delle balle loro,o se effettivamente ci sono di queste problematiche. Capisco che ci possono essere differenti centraline montate sullo stesso veicolo ma, quando vedi che il tuo collega ci riesce(Infiniti),qualche dubbio insorge. Volevo un dispositivo che mi facesse lavorare in seriale,visto che sono nuovo del settore e non un risolvi problemi con il bdm
  7. Ciao a tutti sono un riparatore di 38 anni,da prima officina autorizzata Peugeot ma,ormai da 4 anni ho abbandonato per diventare un riparatore indipendente. Da un po di tempo mi sto avvicinando al mondo del tuning,soprattutto per quanto riguarda le modifiche centraline motore,eliminazione fap, egr. Mi sono iscritto perchè trovo il vostro forum interessante e con notizie,chiarimenti ed aiuti sul mio lavoro. Spero di collaborare con tutti voi. Grazie ancora Andrea
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