Vai al contenuto

DjAndrews91

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. grazie per le risposte!! sai dirmi se per la v53 sia meglio la versione con le scritte o sia più affidabile quella con il box liscio? pensavo di ripiegare su questa in quanto sulla v54 ho trovato poco in giro e ho paura sia ancora acerba..
  2. DjAndrews91

    Galletto, Quale Scegliere?

    Ciao a tutti! Eccomi ad aprire la mia prima discussione, sono giorni che leggo e rileggo i vostri topic per trovare risposta ad un mio dubbio! Vorrei acquistare un galletto prevalentemente per metter mano alla edc15c7 della mia alfa 147, e sto cercando un clone che possa andar bene per leggere e scrivere da seriale, leggo di v50 v53 v54 e sono molto confuso al riguardo, qualcuno potrebbe darmi qualche parere e delucidazione? Grazie mille
  3. Ciao grazie per il benvenuto e per la disponibilità!!
  4. DjAndrews91

    Eccomi! Ciao A Tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Andrea, ho 23 anni, faccio il carrozziere e scrivo dalla provincia di torino!! Attualmente non dispongo ancora di nessuna attrezzatura specifica, mi iscrivo appunto per ricevere consigli sugli acquisti e con i vostri suggerimenti iniziare a pacioccare sulle centraline che mi hanno sempre affascinato!! Ringrazio già tutti anticipatamente!! confido in voi!!
×
×
  • Crea Nuovo...