Vai al contenuto

Danyit84

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Danyit84

    Texa Axone 2000 Non Si Accende

    Ragazzi, mi hanno dato da riparare questa interfaccia... Io non la conosco. Quindi chiedo a voi. Collegando i morsetti dei 12V e premendo il tasto di accensione emetteva dei beep, e display spento. Ho provato a leggere la cf, con un lettore di schede, ma non sono riuscito ad effettuare un backup. In un modo alternativo diciamo che sono riuscito a copiarmi i file, pensavo di metterli in un'altra cf, solo che la più piccola che ho è 512MB. La legge? l'ho formattata fat. Vi è mai capitato un problema del genere? PS ho letto un file di log, mi è parso di capire che qualche aggiornamento non è andato a buon fine. Ha una scheda cf 32mb quindi deduco sarà qualcosa di veramente old. Grazie a chi parteciperà.
  2. Danyit84

    Da Dove Iniziare?

    Salve, vorrei capire tutti i passi per la riprogrammazione delle centraline moderne. Non sarò solo in questa lunga operazione, ma avrò comunque un preparatore che mi seguirà, vorrei solo che lui mi seguisse, per vedere se sbaglio, ma vorrei già avere una buona infarinatura. Allora prendiamo in esame la centralina della mia auto Opel Corsa D 1.2 benzina ecotec, dovrebbe essere il motore twinport macchina 2008. Ho letto questa discussione: http://www.ecu-tuning.it/home/topic/5472-1-mappa-benzina/ Il risultato sperato, è avere una buona coppia agli alti giri, diciamo dai 3.500 - 4.000 in su. Dei bassi non me ne frega minimamente, quando si corre non si sta mai a giri bassi, ansi se potessi fare in modo che l'auto consumi meno ai bassi e dia il massimo rendimento agli alti giri sarebbe il top. Prima cosa da fare, immagino che sia identificare la centralina, sono sicuro che si può fare tramite diagnosi, anche con lo strumento che possiedo qui, elm 327. Che codice devo cercare? Grazie a chi mi seguirà e mi farà crescere in questo fantastico mondo.
  3. Danyit84

    Salve Ecuisti...

    Salve gente, sono della Campania, ne capisco un pò di motoristica, ma di centraline nada de nada. La cosa però mi affascina, il mio preparatore è bravissimo, ma non ha mai tempo per spiegarmi, dato che parto proprio da 0. Ho la possibilità quindi di usare diverse apparecchiature. In mio possesso ho solo un aggeggino bluetooth per le diagnosi, con elm 327, è molto caruccio veramente, e da quando l'ho preso la voglia di capirci qualcosa sulle centraline è drasticamente aumentata. Ho anche una centralina Emerald, ma è ancora troppo presto per metterci su le mani. Un saluto a tutti i riprogrammatori.
×
×
  • Crea Nuovo...