Jump to content

65mauri

Subscription minimum
  • Content Count

    32
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Grazie!

About 65mauri

  • Birthday 07/20/1965
  1. Controlla lo stato della batteria, perchè se scarso ti trovi errori strani nel display, specialmente appena dopo l'avviamento. Controlla anche ossidazioni su spine centralina fusibili e cavo massa motore-telaio.
  2. Ok, appena il cliente si decide sento Daniele, altri non me lo garantivano per quel modello di ecu. Ciao.
  3. Sai se si riesce a fare Fap e Egr su questa ecu?
  4. Rispolvero questo vecchio post. Ho letto questa ecu da obd dopo lo sblocco a banco con Magicmotorsport X17. (protocollo aggiornato recentemente) Buona giornata.
  5. Effettivamente il codice ecu corrisponde, non mi era mai capitato di trovare lo stesso HW per motorizzazioni benzina e diesel per questo ero titubante e ho chiesto se qualcuno ne aveva già fatte. Appena mi rientra l’auto provo ad aprirla e verifico. Ti farò sapere... buona giornata.
  6. Ti ringrazio per la risposta, TiaGtc. Ho notato anch’io quel protocollo nel Ktag e anche nel Magic in Obd, ma vedo che la ecu in questione, anche se ha la stessa denominazione, si riferisce a motorizzazioni a benzina e la mia invece è alimentata a gasolio. In obd il Magic non la riconosce, non ho ancora aperto la centralina, per questo motivo.
  7. Nessuno ha mai avuto a che fare con questa ecu...
  8. Ciao a tutti, oggi mi è arrivata in officina una Volvo V60 2000 diesel 88 Kw del 2015 con centralina Denso MB279700-9612. Qualcuno ne ha gia lette? Alien e Magic che possiedo non la fanno...
  9. Esatto, altri 1500 + iva se non ricordo male per winmap, ti risulta mirko?
  10. Direi che telaio e freni di queste microcar ormai si avvicinano al livello di una utilitaria, o perlomeno sopportino qualcosa di più di 4 Kw di potenza e 50 / 60 Kmh...
  11. Qualcuno ha già avuto a che fare con queste microcar con motore lombardini? Non ho ancora il mezzo, ma so che monta ecu marelli (poi sarò più preciso), si tratta di alzare il limitatore giri e togliere le limitazioni che hanno messo per farla rientrare nella categoria ciclomotori. So che un preparatore ci ha provato ben tre volte ma senza risultato. Appena ho il file ori lo posto...
  12. Qualche mese fa mi hanno cercato 4200 + iva
  13. Grazie mirko delle info, l'idea di leggere/scrivere con un'unico acquisto quasi tutte le ecu mi attira. Per i file quando ho bisogno mi appoggio anch'io a un professionista con esperienza.
  14. Dopo aver utilizzato strumenti clone tra cui kess, ktag e FgTech pensavo di passare ad uno strumento originale. Guardando un po' di preventivi il più conveniente sotto questo aspetto è appunto il Galletto 2 il quale permette di lavorare sia in odb, bdm, tricore. Come interfaccia sicuramente Alientech è più accattivante e insieme a CMD mi sembrano i migliori, ma i prezzi sono decisamente più elevati se aggiungo i vari moduli per fare quello che fa il Galletto. Chiedo ai più esperti e sopratutto a chi lo ha acquistato ori se questo strumento può essere una buona scelta di acquisto in questo momento o conviene spendere ulteriormente per comprare kess con modulo tricore (o meglio Kess+ Ktag) o CMD con modulo tricore. Guardando la pagina di FgTech gli aggiornamenti con le ultime ecu non mancano... Grazie a tutti per i vostri consigli.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+