Vai al contenuto

STEMAR

Gratuito
  • Numero contenuti

    23
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

1.139 visite nel profilo
  1. buongiorni ha tutti ho la hyunda i20 1.4 crd che non riesco a farre il dpf off vi prego di aiutarmi con dpf off ....ho di darmi indirizzi per fare il dpf off.. ho provato con switech, volta , mtx ma non riporta la DCM 3.7 GRAZIE.... file ory i20
  2. Buongiorno ragazzi ....ho un problema con audi a6 del 2010 la macchina a preso fuoco sotto il cruscotto sotto porta oggetti dove e la mmi.la macchina mi ha portato in officina con pezzi gia sostituiti quindi gli pezzi sostituiti sono...quadro strumenti,mmi+radio,can gatway, cd player..modulo can gateway e stato sostituito in audi e configurato da loro e per component protection in audi a detto che non se puo fare per che gli componenti montati hanno dei telai diversi quindi la macchina ha 4-5 telai diversi e loro non puo farlo....Faccio notare che il cliente ha pure la fattura di provenienta dei tutti pezzi..!!! Adesso espongo lavoro fatto di me..ho cambiato telaio a quadro strumenti , ho letto can gatway, fatto vergine eeprom CD PLAYER E RADIO...E il mio problema sta per cambiare telaio su mmi 3G per che secondo me sta dentro il microprocessore Vi chiedo aiuto ...magari ce qualcuno che ha piu esperienza e vi ringrazio in anticipo...! P.S. Component protection ho provato di farlo con arbiter....
  3. STEMAR

    Bmw 320D 163Cv

    BUONGIORNO A TUTTI....!Ho in officina una bmw 320d futura 163 cv del 2005 con SPIE ABS DSC.... ACCESE di colore giallo sul computer di bordo mi da dsc inattivo..!abs inattivo....!sensore foratura pneumatici guasto o difettoso....!e il quadro strumenti e come albero di natale...!accese tutte le spie...! Quando accendi la macchina va tutto normale....!Puoi quando acceleri forte se spegne il display con quadro strumenti per qualche secondo e compare errori sopra citati...! Faccio notare che il fatto accade piu spesso a caldo..... e con macchina fredda lo fa piu raro....!Ho controllato tutti cablaggio ....tutte le alimentazioni e tutte le masse dalla macchina e sembra aposto...!!!???? Unica prova che penso di fare di sostituire la DSC....! Domando a voi se e mai capitato qualche cosa del genere....!Ho la mappa 2MB originale di questa macchina se serve a qualcuno...!
  4. STEMAR

    Renaul Clio 3

    Scusami ho sbagliato.....!La mappa ho letto sulla macchina con galletto e la centralina e Delphi Dcm 1.2....! grazie....!
  5. STEMAR

    Renaul Clio 3

    SALVE RAGAZZI....! Ho letto con galletto questa macchina RENAUL CLIO 3 , 1,5 DCI ANNO 2008....!Adesso domando a chi e piu esperto di me ....! perche la mappa scaricata e di 128 kb e perche non riesco a modificare la mappa con nessun programma....? Come posso correggere la checksum di questa mappa.....? Vi allego il file letto sulla macchina....!Grazie in anticipo...! clio 3_1,5 DCI.ORI
  6. ok...ho risolto .....era una massa sotto ok..ho risolto .....era una massa sotto...adesso e tutto ok...grazie per il vostro aiuto siete un grande aiuto.....!
  7. Buonasera a tutti......!Grazie per le vostre risposte e scusate il ritardo ma sono stato male in questi giorni...!Allora o provato con un altro tool sempre clone con il mio e sempre uguale da .... Sto pensando che a qualche problema su impianto ....????? Il fusibile 11 ho provato a levarlo ma niente....su la macchina prima di bloccare il gallo se accende spia anti slittamento (ASR) + se sente anche pompa gasolio e poi si blocca il gallo a 28% Per mpps lo comprato adesso e aspetto che mi arriva.....! Grazie ancora dell vostro aiuto e spero che risolvo subito sta macchina che non ne posto piu.....!
  8. Buonasera a tutti e un caldo saluto a tutti professionisti dell store...! Ho un grosso problema con una macchina VW BORA 1.9 TDI 85 KW DELL 2001 che non riesco a scrivere ne a leggere questa benedetta centraline con galletto v52. ho provato a banco e anche su la macchina. A banco si ferma su 28% e quando faccio dati ecu su la machina arriva fino a 42% mi da error send wake - sk1 con stesso gallo o letto e scritto altre macchine ma con questa non ne vuole sapare....?????? P.S Ho cambiato anche la centralina di altra macchina una golf 4 con centarlina uguale....! Grazie a tutti.....!
  9. STEMAR

    Alfa 147 Ts 1600/16V/ 77Kw

    Salve ragazzi...! Eccomi qui con un'altra problema...!Oggi e arrivato un cliente con una alfa 147 senza centralina motore...?il cliente mi a portato una centralina di 120cv pero la macchina e di 105cv....!Adesso la mia domanda e se posso programmare questa o devo cercare la centralina sua...? Dati machina....ALFA 147 TS 1600CC , 16V , 77KW , 105CV, ANN0 2002...! Grazie in anticipo...!
×
×
  • Crea Nuovo...