Vai al contenuto

Carlo911

Gratuito
  • Numero contenuti

    75
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Ho fatto una diagnosi mentre provo l'auto.cmq cercherò un modo x postare il file http://youtu.be/oU5XQwANMCg http://youtu.be/XUvWQE5C1P0 http://youtu.be/eGx1-1BQjwI
  2. Abbiamo fatto 5 step e nulla il problema è sempre quello.lui dice che la turbina non funziona come lui dice di fare in mappa.
  3. Dove posso trovare questo cavo? Il tizio che mi ha fatto la centralina mi ha detto che il problema del turbo deriva dal gasolio ecco xke Mi indicate il modello preciso x questo cavo grazie
  4. Mi dovete scusare ma non lo fatta io la mappa ma un tizio che conosco qui nel mio paese.e io non ho nemmeno l'attrezzatura x la lettura.con un cavo elm 327 c'è un programma x la lettura?
  5. Tengo a precisare che monto garrett 2256
  6. Nelle altre marce invece ho un picco di 2.2 bar e appena superò i 3000giri la pressione si abbassa ad 1.5 e ci resta senza problemi.il tizio che mi ha mappato dice che non riesce a gestire il turbo.xke se aumenta di più in centralina il picco aumenta ancora di più e la turbina sarebbe ad alto rischio.
  7. La centralina e stata mappata non è più originale.non posso post il file xke non le faccio io.l'unico problema riscontrato e la gestione del turbo che si comporta in modo strano.ora vi spiego Quando sono in quarta o in quinta a 2000giri e do tutto gas il turbo mi da un picco di 2 bar x qualche secondo e subito dopo un calo di pressione arrivando addirittura ad 1bar e subito dopo ritorna a restare fissa 1.5. Ho fatto una prova su strada con diagnosi e ho notato che la pressione gasolio non supera i 1250bar xo durante il calo di pressione tutti i parametri che riguardano il gasolio non hanno cambiamenti continuano ad aumentare senza problemi.la quantità di gasolio iniettata e di 72mg
  8. Carlo911

    Problema Pressione Gasolio

    Salve a tutti ho un problema con un 1.9jtd Vedendo dei parametri in diagnosi la pressione gasolio mi da un valore di 1250mbar xo so che che la pressione del gasolio di solito gira intorno gli 1450mbar da cosa può essere dipeso?
  9. Salvè ragazzi possiedo una fiat stilo 1.9jtd con turbo 2256v.e una mappa fatta da un'amico.volevo sapere che tipo di pressione gasolio misurata dovrei avere semprse l'auto non fosse mappata xke ora facen una diagnosi ho notato che la pressione gasolio misurata non supera i 1250mbar e normale questo? È un valore che viene gestito da mappa?
  10. Carlo911

    Fiat Stilo Help

    E possibile chiudere? Grazie
  11. Carlo911

    Fiat Stilo Help

    Ho fatto una diagnosi e la pressione gasolio e di 1227mbar?sono troppi o pochi? Originale qualcuno sa a quanto vanno?
  12. Ho letto su internet che basta inserire in diagnosi apprendimento nuovo quadro strumenti può essere vero?
  13. In diagnosi da 1.000000 di km Con fiat km tool o con carprog riesco con la elm 327?
×
×
  • Crea Nuovo...