Vai al contenuto

by_xfile™

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Molto interessante vi seguo ho un Astra H 1.9 CDTI 8V 120Cv e una Marea 1.9 jtd 8V 110Cv la ecu dovrebbe essere quella del topic. Appena trovo un lettore li file ecu vedo cosa state facendo.
  2. Ok grazie mille ora mi avete dato tutte le informazioni che mi servivano.
  3. Ok grazie mille per le risposte, ora leggo un po' di topic e poi con il mio fratellino decidiamo il da farsi. Mi confermate che faccio una gestione completa? Posso anche modificate i parametri stecchiometrici? Ho bisogno di conferme. Grazie a tutti.
  4. Visti i prezzi per cominciare opterei per il kess v2 clone una domanda faccio tutto quanto sia Astra che marea via odb? Lettura modifica cek e riscrittura? Si riesce anche a lavorare in realtime (guidando l'auto).
  5. Dipende la spesa tenendo conto che é per uso privato, via ODB é preferibile non ho intenzione di smontare epron da nessuna centralina sopratutto se son saldate, come mi avevano fatto sulla vecchia auto che avevo. Quanto mi mancano le auto a carburatori.
  6. Ma fgtech v53 legge e modifica scrive e fa in ceksum sul mio parco auto ? Se fosse il V54 o il kessv2 o il k-tag sarebbe uguale ma versione più recente la comprerei in società con il mio fratellino quindi posso investire un po' di più, ma poi posso gestire la diagnostica, vedere resettare gli errori?
  7. Ok ma avere un confronto non sarebbe male, non vado mai alla cieca sopratutto su cose delicate come una mappa, come mappe io ho visto e fatto quelle sugli impianti gpl/metano ma sono in 2d e ho dei forti dubbi che possa esser uguale o simile, o magari si questo non vedendolo non posso sapere per questo chiedevo.
  8. Io ne ho aperta una sola forse quando si é impallato il telefono ne ha aperte 2 se é cosi chiedo scusa e chiedo a qualche mia di eliminare il doppione. Detto questo chiedevo se ci sono dei video per vedere come funziona il programma, tanto per farmi un idea.
  9. Mi son dimenticato un po di dati e non si può correggere. Opel Astra SW 1.9 CDTI Automatica 6 marce, 120CV Fiat Marea Weekend 1.9 Jtd 110 CV
  10. Buon giorno a tutti come da titolo sono un principiante alle prime armi, prima di far un qualunque acquisto vorrei sapere il più possibile. Per iniziare la mia ricerca è stata causata dal continuo ed inesorabile aumento dei carburanti, quindi da qui la decisione di cercare il modo di risparmiare. 1° è possibile risparmiare con una buona mappa ? quanto? 2° con un programma vai ODBII cosa posso gestire mappa ? e cos'altro si può gestire ? 3° cosa si intende come mappa,( tipo quella che si fa sugli impianti a GAS) o cosa? 4° si può manipolare il rapporto stechiometrico ? 5° io possiedo tre autovetture non vorrei dover acquistare 3 programmi o 3 attrezzature, le auto in questione sono le seguenti : Opel Astra H 1.9 CDTI AM6 Diesel 2009, Fiat Marea 1.9 Diesel 2001, Opel corsa 1.0 Benzina 2008. e fra qualche anno appena mio figlio avrà la patente pensavo a un Opel Insigna 2.0 Diesel. Ed in fine si possono leggere e correggere gli errori via ODB Un ringraziamento.
  11. Salve a tutti ho scoperto questo bel forum girando per la rete, perché ormai i carburanti sono arrivati alle stelle. Mi chiamo Fabio ho 44 anni vivo a Bassano sono un ex meccanico, e mappature su impianti GPL, come passatempo ancora meccanica e informatica. Attualmente lavoro per una ditta e faccio ricerca e sviluppo su nuovi prodotti e attrezzature. le auto che ho a casa sono le seguenti Astra H 1.9 CDTI Corsa 1.0 Marea 1.9 E' per queste auto che ho deciso di iscrivermi. Quando avrò le idee chiare su da farsi comincerò a far richieste.
×
×
  • Crea Nuovo...