Vai al contenuto

medgt55

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di medgt55

  1. medgt55

    0281001999

    Per fare un allineamento devi avere il tool renault clip altrimenti conce
  2. medgt55

    Codice Autoradio

    Perfetto il 1 e il 5 confermo il codice del collega 3126
  3. Ho appena trovato i due file per un confronto in allegato le due letturee2p93lc66b.rar
  4. Per filetuning87, a leggere la legge ma ti garantisco che per esperienza vissuta se confronti una lettura fatta con upa e una con gq vedrai le differenze, io ho trovato dei problemi nel trovare il codice pin con programma dedicato nel file letto con gq e siccome dovevo precodificare una chiave per fiat punto con zedbull ho preferito la lettura fatta con upa.
  5. Anche il gq non legge le 93lc66b, per il cambio del body delphi e marelli se all'interno vi è la 93lc66 lo scambio puo' avvenire, esperienza fatta potrebbe non funzionare il radiocomando ma il resto va bene
  6. medgt55

    Presentazione

    Grazie saluti a tutti e buon lavoro
  7. medgt55

    Per Iniziare

    scusate per questo post fatto in ritardo non ho visto la data di quando era stato fatto
  8. medgt55

    Per Iniziare

    Software di scodifica, una stazione ad aria calda ,programmatore upa ed altro,galletto 2 v 53 o equivalente, una buona lente d'ingrandimento e mano mano altra attrezzatura in base alle tue esigenze. Nel negozio online del forum trovi di tutto anche assistenza , cercare di fare tutto da solo è un grande errore e poi una gran voglia di imparare ciao e buon lavoro.
  9. medgt55

    Scodifica Siemens Sirius

    Nel forum è in vendita questo tool http://www.tuning-area.com/it/programmatori-per-scodifiche-ecu/51-tms374-decoder-tool-scodifica-ecu.html%C2'> che ti aiuterà a risolvere il problema poi se ti serve una foto della ecu dove localizzare la eprom chiedi pure ciao e buon lavoro Cerca nel negozio online il link postato è stato cancellato chiedo scusa al forum pensavo che trattandosi di un link interno potevo postarlo.
  10. medgt55

    Presentazione

    Saluto a tutto il forum sono un elettrauto sto cercando di entrare nel mondo tuning e spero col tempo di apprendere da tutti voi e ricambiare da parte mia dove possibile buon fine settimana
×
×
  • Crea Nuovo...