Vai al contenuto

Walter Migliore

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Certo, loro hanno cercato tra gli sfasci ma non hanno trovato qualcosa dello stesso tipo. É chiaro che si sono bruciate altre parti..Vi allego 2 foto non ho di meglio purtroppo, così vi rendete conto della parte più o meno.
  2. Ragazzi grazie mille proverò così!Eventualmente saprò a chi rivolgermi!
  3. In ford?Ragazzi quello che dite io faccio! Turbobit anche tu SICILIA
  4. Grazie mille per la risposta!E se il numero non si legge?Come faccio?
  5. Walter Migliore

    Peugeot 307 Help

    Ciao a tutti , scusate l'ignoranza, ma mi trovo in una situazione dalla quale non riesco ad uscire. Espongo il problema.(spero di aver scritto nella sezione giusta) Ho una PEUGEOT 307 HDI X-LINE 1.6 16V 120CV FAP che ha subito un'auto-combustione nel lato pilota provocando danni irrimediabili alla centralina e ad un bel po di cosette. La macchina é nuova diciamo ed é un vero peccato per me non aggiustarla. Il problema é qui! Gli elettrauti e meccanici della mia cittá non riescono a prendersi le responsabilità dell'ordine di qualche pezzo pensando che possano sbagliare. Io ho cercato su internet e le centraline usate ci sono, solo che non riesco a capire la questione dei codici. Es mi basta come dato solo il fatto che la macchina in questione monta una BOSCH edc16c34?Perché se é così si trovano in giro. Loro mi hanno detto che preferirebbero avere una macchina identica accanto per fare "COPIA INCOLLA" dei pezzi montati. Vi prego consigliatemi qualcosa!
  6. Walter Migliore

    Ciao A Tutti

    Salve a tutti (il post di presentazione l'ho letto ). Sono Walter dalla Sicilia e studio ing. Informatica. Ho un problema e mi sono iscritto al forum per trovare qualcuno nella community in grado di aiutarmi:)
×
×
  • Crea Nuovo...