Vai al contenuto

Gabriele Pop-off Conte

Gratuito
  • Numero contenuti

    46
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gabriele Pop-off Conte

  1. ho il vas ma il file di aggiornamento dove lo trovo???
  2. ora ci sono arrivato scusa
  3. ma dalla presa diagnostica?? tramite obd ?
  4. che cavo ci serve va bene il cavo vag??
  5. nessuno può spiegarmi come effettuare questa procedura???
  6. amico e che io non so nemmeno come si fa.. io praticamente voglio cambiare il mio compiuter di bordo fiss-con full fiss però se non codifico l'immobilizzatore non parte cosa posso fare magari eliminarlo del tutto che programma mi serve???
  7. su golf 6 come bisogna fare io devo cambiare il tacho
  8. raga su golf 6 si scodifica facile??
  9. Amico visto che devo rifare la frizione xk si e sballato il volano e possibile montare una frizione più grande? Amico visto che devo rifare la frizione xk si e sballato il volano e possibile montare una frizione più grande?
  10. grazie amico buona pasquetta anche a te la mia e aprile 2009 e tramite vag.com mi riporta chè e stata apportata una modifica secondo voi mappando fino a quanti cavalli si può arrivare? calcolando che la mia e la 110 cv?
  11. cari amici mi chiamo Gabriele conte volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il tacho premium sulla golf 6 prodotte prima della 45 settimana del 2010?
  12. mi da sulla centralina che e stata portata una modifica? quindi vorrà dire che e antituning?
  13. Amici ma con il galetto si possono fare danni?
  14. se non vuoi avere problemi devi chiuderla direttamente con il vag.com perchè e elettrinica e non si può chiudere mualmente. solo se rimappi
  15. Grazie amico scusa se faccio troppe domande ma quando si abbolisce il dpf i sensori al suo interno rimangono sempre? Dico tramite diagnosi risulta come se ci fosse?
  16. quindi non si può vedere con vcds e se e stato abbolito il pdf? nemmeno posso vederlo?
  17. ho il vcds come faccio a vedere il valore della valvola
  18. amici anche io la golf 6 2.0 tdi 110 cv ho collegato l'auto alla diagnosi vcds e risulta mappata solo che non vedo prestazioni brillanti la macchina arriva a 200 e si impalla mica sa qualcuno di voi come faccio a vedere se e stato abolito il dpf e la valvola egr?
  19. salve amici chi sarebbe cosi bravo da copiare i file che sono nel vcds in italiano istallato sul computer? e postarli?
  20. autocom si trova a buon prezzo e va benissimo io c'è l'ho!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...