Vai al contenuto

pitwork

Gratuito
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. scusatemi non non ho letto bene il regolamento .il gruppo farfalla e' stato sostituito con uno nuovo. dopo venti giorni l'auto riappare il difetto .alla renault non riescono ad individuare il problema da cosa possa essere la causa e dicono di sostituire tutto il camblaggio .appena reserto dopo un giorno riappare la spia non accelera come se la seconda pista non viene letta .ho controllato le sonde lamba la continuita'dei cavi la batteria la tensione pedale acceleratore .tutti i sensori lavorano bene in quel momento .mi resta da inserire un oscilloscopio per cercare di captare qualche segnale anomalo inviato dalla centralina .vorrei chiedervi se vi capitato qualcosa di simile distinti saluti
  2. ho cambiato il gruppo farfalla venti giorni fa.l'auto ritorna in officina con gruppo farfalla in avaria l'auto non parte . ho fatto tutti i controlli come in precedenza, canblaggio, spinotti, potenziometro acceleratore .se stacco lo spinotto del gruppo il motore parte se lo rimetto si spegne .ho visionato l'interno del gruppo farfalla, le piste sono apposto ho notato che i due spinotti centrali, dell'alimentazione traferro magnete sono piu scuri come se si fossero surriscaldati. non ci sono interuzioni ,li ho misurato una tensione di 12 volt .non dispongo di un'altro gruppo chiedo un vostro consiglio se e' accaduto un caso analogo grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...