Jump to content

fede87

No subscription
  • Content Count

    33
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Grazie!

1 Follower

Recent Profile Visitors

547 profile views
  1. Ciao, certo, guarda prima dei limitatori di coppia, ci sono 2 bit consecutivi impostati a 5600giri (a volte a 5500 in base al motore) regime a cui il motore non arriva! abbassali al regime desiderato e otterrai il taglio del limitatore tipo pop corn! ovviamente devi adeguare pedale i limitatori di coppia
  2. ops... hai ragione scusa.. mi ero confuso con un'altra mappa questa è senza limitatore di velocità comunque devo ancora controllare il file, appena ho tempo lo faccio
  3. inviami il file per email poi ti dico il mio parere
  4. il limitatore di velocità è sulla eprom stiamo parlando di una U34
  5. sono dei bit singoli anche su edc16. non fanno nulla, semplicemente tramite quei bit imposti il regime di giri in cui taglia l'iniezione
  6. su che edc17 ti serve? io riesco a farlo su edc17c46 e edc17cp14 (sono 2 bit) non l'ho mai fatto su altre ecu ma posso provare...
  7. non ho i permessi per scaricare, altrimenti te la controllavo volentieri...
  8. Taglia di netto con il limitatore di coppia, al regime di giri desiderato. su tdi edc15 funziona diverso è il discorso su edc16 e 17
  9. chi ha fatto la mappa ha chiuso definivamente i rapporti col cliente! non ne vuol sapere più nulla. se faccio un altro file lo farei uguale a questo tranne le mappe pedale, per me è tutto giusto, è che la logica della centralina si "ribella" da tali incrementi, li comprende come sbagliati o come malfunzionamenti, non lo so... poi resta da capire in che modo attua l'impuntata, che cosa chiude per farlo...
  10. questo è lo stesso ragionamento che ho fatto io, poi però anche dopo che ho scollegato la farfalla (così può monitorizzare quello che gli pare tanto il cavo è staccato quindi non chiude di sicuro) l'auto impuntava lo stesso...
  11. l'unica cosa che ho trovato di assurdo sul file è la modifica delle mappe pedale fin dal primo breakpoint, a regimi ridicoli, tipo 700giri, lo trovo inutile per il resto secondo me è un file fatto bene. un po di tempi iniezione, un po di limitatori gasolio, limitatore di coppia alzato, 100mbar in più di pressione turbo, pressione rail ori, anticipi ori, lambda ori, poi il defap, e l'egr off niente di che...
  12. dato che sul forum c'è anche l'opzione messaggi privati, se qualcuno ha seriamente intenzione di aiutarmi, al limite... si potrebbe parlare di invio file in privato. ma di metterlo qua a disposizione di chiunque non se ne parla. anche per rispetto di chi l'ha mappata all'inizio!
  13. io non so invece se tu riesci a comprendere la questione: lite tra soci, collaboratore che mi strozza appena vede il file postato, il mappatore che ha fatto il file per primo mi aspetta sotto casa ecc ecc... se non ci fossero questi problemini qua te lo posterei. se non altro per sentirti dire quello che hanno detto tutti cioè: "il file è apposto, non si sa che c***o può essere a causare il problema, una vera rogna ecc ecc..." detto questo non ti ho chiesto di risolvermelo, ma ho scritto solo se qualcuno sa o presume cos'è che impunta FISICAMENTE, al livello MECCANICO! non ci può mica essere un bastone tra le bielle! se il motore si impunta, problema di file o no, qualcosa deve pur succedere meccanicamente!
  14. vi allego la schermata del vcds vi allego la schermata del vcds
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+