Vai al contenuto

re.gasolio

Gratuito
  • Numero contenuti

    92
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di re.gasolio

  1. su una ford focus anno2003 1800 TDdi e possibile eliminare completamente l'immobilizatore? al momento non conosco ne centralina ne il file praticamente non ho la macchina in officina da me . e un mio amico che come un coglione facendo la sostituzione del alternatore finito tutto prova a mettere in motoma nulla. mi dice che il led non si accende e in piu non da manco il consenso al avviamento con nessuna delle 2 chiavi che ha . da una sua diag gli riporta trasponder non eseguibile . non so dirti di piu.
  2. re.gasolio

    Relesase 2013V3

    in effetti non e chiaro quello che dici spiegati meglio?????
  3. re.gasolio

    Relesase 2013V3

    di nulla e la verita e come si dice da a cesare quel che e di cesare no o una cosa simile hahahahah
  4. re.gasolio

    Relesase 2013V3

    vero ed e molto piu dettagliato quello di j0nj0nny
  5. re.gasolio

    Relesase 2013V3

    se cerchi nel forum trovi l'agiornamento che ho postato io la versione 2013/3/3
  6. ciao enzo il prob lo risolto era un corto sul fascio cavi della centralina abs ora e tornato tutto regolare grazie a tutti del aiuto
  7. ok vali ne ho sentito gia parlare e le recensioni sono buone ti ringazzio del consiglio
  8. sera a tutti io ho usato tranki il sd150e con fiat 500 che e uguale alla 600 con 3 pin e non ho avuto nessun problema di collegamento letti risolti e cancellati in un baleno la mia domanda é che tipo di cablacio avete? per darvi questi problemi?
  9. re.gasolio

    Diagnosi vetture gruppo Fiat

    allora paragonalla al xeaminer be misa che e ben lontana con la dephl puoi far molto di piu in primis puoi fare gli adattamenti sui vari componenti cosa che io so elm327 non puo fare hai modi differenti di visualizare le vari centraline cioe o insieme o singolarmente in piu puo anche comunicare con le centraline abs,airbag,sterzo ,multifunzione ecc ecc sono molte .ti do un consiglio basta che guardi nel forum e troverai molte altre funzioni di quello che puo fare la dephi in piu fa tutte le case costruttici
  10. re.gasolio

    Diagnosi vetture gruppo Fiat

    -guarda per quanto riguarda con la mia esperiena positivissima ti consiglio di usare la delphi (ds150e) fai tutte le auto e puoi controllare trankillamente tutte le centraline che hai elencato in piu i dati reale e altre funzioni la uso ormai da un anno e posso dirti che e uno spettacolo e funziona bennissimo su tutte le auto e case automobilistiche ha la uso anche per i camion e va da dio!!!!!!!!
  11. re.gasolio

    Consiglio per diagnosi

    ha ok scusami se non to capito al volo ma cio un po de casi che me ballano in testa comunque spero che scelga delphi ds150 e e uno spettacolo e d e molto intuitiva e veloce be posso dire che vado fiero di averla aqcuistata . A TUTTI GLI UTENTI DEL FORUM MI FRATELLO VI SALUTA E SPERA DI TORNARE PRESTO ( ANCHE SE CE SARA DA ASPETTA ANCORA UN PO DE MESI)..
  12. re.gasolio

    Consiglio per diagnosi

    in che senzo cambiare 3/4 diagnosi?
  13. ciao ragazzi scusatemi ma pur troppo dal tell non e facile e sopp da un letto di ospedale il quesito che pongo e quale programmatore e buono per ripristinare una centralina airbag che ha il cras attivo cioe sono esplosi gli airbag il primo/a che mi da delle info gli do un bacio hahahahahahahahahahahahahahahaah ( spero femmina hihihihih)
  14. re.gasolio

    Delphil150 New-Vci

    ciao ragazzi si purtroppo confermo non usate internet che si blocca completamente e addio non si puo piu rimuovere il blocco ( ce so cascato in pieno per una distrazzione mia .blocco totale
  15. re.gasolio

    Consiglio per diagnosi

    ciao ragonesemotors tu posso dire che la delphi (ds150e) che uso io, e molto ben fatta e sopratutto riesce tranquillamente a controllare tutte le centraline comprese quelle che hai elencato tu .in piu ti da la possibilita di farlo direttamente sulla centralina che cerchi o un intero sistema di centraline presenti sul autovettura . ripeto io la uso da circa 9 mesi e sono pienamente soddisfatto la consiglio vivamente .per quanto riguarda il kts e e il texa be preferisco il texa . il kts a mio avviso non mi da piu di tanta fiducia visto che nel officina dove ero ( prima della rottura del femore ) lo usavo ed era il piu le volte che dovevo resettarlo e ricominciare quando funzionava decentemente . spero che ti sono stato un po utile .by by
  16. enzo scusa se non to risposto prima ma purtroppo causa lavoro sto fuori casa parecchio. grazie delle info.
  17. enzopezzano no che non va configurata e quindi se la prendo usata la posso monta tranquillamente e non devo fa nulla ? o no che non la posso prende usata ?
  18. azzz kid che bella notizia che me dai ma se la prendo usata allo sfascio va memorizata in centralina motore ?
  19. kid fatto anche quello ma sta azz de spia se riaccende sempre aiuto non so piu che pensa
  20. enzopezzano e vero sono 4 ma se uno di loro non funziona in diag viene visualizzato . altra prova effettuata e che i sensori della golf che sono regolarmente funzionanti montati sulla skoda e cancellato errore appena si muove dopo circa 4 metri si riaccende la spia e con la diag visualliza lo stesso errore (errore 00301 )
  21. testati su una golf 4 e con la diagnosi tutti e due con esito positivo
  22. purtroppo nessuno dei due sensori funzionanti al 100% cuscinetti perfettamente montati pero ora come ora che ci penso potrebbe essere la pompa del ritorno?
  23. anche quelli sono apposto puo essere che l'olio 5+1 resig non sia compatibile con la pompa ?
×
×
  • Crea Nuovo...