Vai al contenuto

belo

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di belo

  1. belo

    Centralina Bmw Z3

    Cerco centralina bmw z3 1800 del 1996. Cod Bosch 0 261 203 661 Cod BMW 1 432 519
  2. belo

    Autocom E Gruppo Vag

    Grasssssssie
  3. figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazzie
  4. belo

    Autocom E Gruppo Vag

    Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto sul gruppo vag. Ho già provato a cercare sul forum, ma non ho trovato nulla. In diagnosi sul guppo vag, l'autocom mi parla di gruppi, numera i parametri senza traduzione e per quanto riguarda le attivazioni e le codifiche mi chiede i canali. Come faccio a tradurre tutti questi bei numerini? Esiste uno scema o una tabella? Sono uguali su tutto il gruppo, o differiscono per modello? Grazie in anticipo.:-):-):-):-):-)
  5. belo

    Un Saluto A Tutti

    Sorry gia fatto
  6. belo

    Strumenti

    Scusa se sono stordito ma nel mercatino del forum dei galletto ne ho trovati tanti, ma v53 manco uno, potresti inviarmi il link. :-):-):-)
  7. belo

    Strumenti

    Ma se mi facessero fare qualche mappa eviterei di spendere soldini. Dai scherzi a parte, datemi qualche consiglio.
  8. belo

    Strumenti

    Ciao a tutti, sicuramente la domanda vi é stata posta un numero infinito di volte.(e ne avrete le biiip piene di sentirla.) Ma penso sia di rito. Quale strumento mi cosigliate per iniziare a fare qualche giochino. Ciao e grazie a tutti.
  9. belo

    Un Saluto A Tutti

    Ciao e grzie del accoglienza. Mi servirebbe un consiglio, visto che mi piacerebbe iniziare a fare qualche mappa, ma più che mappare per elaborazioni mi interessa risolvere le rogne suli motori. Che strumenti mi consigliate?
  10. belo

    Un Saluto A Tutti

    Ciao a tutti sono Alberto di Parma e mi sono appena inscritto al forum. Innanzitutto compilmenti per il bellissimo lavoro che state facendo.
×
×
  • Crea Nuovo...