Vai al contenuto

off

Gratuito
  • Numero contenuti

    361
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

Tutti i contenuti di off

  1. Gli indirizzi sulla flash sono gli stessi ma l'auto non parte. Il problema era sicuramente il code xke il cliente ha forato il cip della chiave....😂, però dato che è stata da altri meccanici non vorrei che hanno bruciato la ecu per fare le prove. Per questo chiedevo se qualcuno l'aveva gia fatta con gli stessi indirizzi delle classiche mjt e aveva risolto.
  2. Salve. Come da titolo qualcuno ha gentilmente una scodifica totale funzionante per questa ecu. Allego lettura in BDM. ori_All ori_EEprom ori_Flash ori_Mic
  3. off

    fap off fiat g punto

    Ecco a voi! A Buon Rendere! -ricordati come dice paoletto di ricaricare l'ori, effettuare reset del filtro e olio, poi carica il mod- *cks da calcolare in scrittura* FAP OFF EGR OFF
  4. Come da titolo cerco Ori Ford Focus 1.6TDCI 80kw EDC16C3 Sw374786. Grazie a tutti in anticipo
  5. Auguri e Buone Feste a tutta la Banda di ETP "Buona Abbuffata"!!!!
  6. Su molte auto le quali è stata fatta un esclusione fap non corretta rigenerano anche con fap svuotato, perciò va da se che puoi eseguire la rigenerazione forzata anche senza fap, ma con file ori. Su questa auto basta portare il motore sopra i 70gradi per lanciare una rigenerazione! Essendo una rigenerazione forzata non tiene conto della temperatura fap ma solo della temp. motore! Ovviamente come sapete, massima attenzione su queste rigenerazioni forzate.
  7. Confermo la teoria di sisco: la eeprom letta deve essere di 8kb!
  8. off

    Sid 305 con galletto v54

    Leggi e scrivi senza problemi e senza ricodifica iniettori; poi qualsiasi precauzione tu passa adoperare (vedi consiglio di errecinque) è sempre la ben venuta!!
  9. off

    Sid 305 con galletto v54

    Si, la fa tranquillamente! Ti ricordo per dovere di cronaca che non si puo parlare di interfacce clonate!!
  10. off

    Fumo dopo defap

    "Eh....lo fanno, lo fanno"
  11. off

    Fumo dopo defap

    Credo e spero di no! Credo che abbia riletto la mod fatta senza sapere che la lettura è virtuale!!
  12. off

    Fumo dopo defap

    questo file mi risurta ori, senza nessuna mod. Comunque se vuoi puoi trovare info qui:
  13. off

    Fumo dopo defap

    sui 1.3mjt Euro4 ed Euro5 ecu marelli normalmente non serve! Se si fa un fap off con emulazione corretta stai apposto! Lunica cosa che azzero prima di modificare il relativo bit è il degrato olio su 8f2/8f3!
  14. off

    Fumo dopo defap

    non sul 1.3mjt però!
  15. off

    Fumo dopo defap

    Siate completi nelle indicazioni dei guasti: se ci dicevi subito che accendeva la spia della rigenerazione ti avrei scritto che il problema è da ricercare nel file mod. Normalmente sui 1.3mjt non serve eseguire azzeramenti se il file mod è corretto! Questa dei 90gradi però non l'ho capita?
  16. off

    Fumo dopo defap

    Sicuramente consuma olio dalla turbina! Gia capitato stesso problema con stessa auto! Dopo il defap scia di fumo bianco neanche fosse un jet!
  17. Per spengnere la spia, nei casi in cui fosse accesa bisogna ricaricare il file ori ed eseguire una rigenerazione forzata. Se ricaricate il file ori ed eseguite solo un azzeramento/sostituzione fap non risolvete (su gruppo fiat edc16c39 Euro5) Ho sottolineato Euro5 perche su Euro4, come sapete è sufficente fare azzerameto/sostituzione fap o addirittura basta caricare un file fap off corretto! Tutto ciò è esperienza personale e se avete altre soluzioni ben vengano; poi se cercate famigerate soluzioni ingegneristiche non posso aiutarvi! L'unica cosa brutta di tutto ciò è il colore rosso della turbina quando esegui la rigenerazione!!
  18. Prima di caricare qualsiasi mod per spegnere la spia devi effettuare una rigenerazione forzata con file ori altrimenti non risolvi. Dopo la rigenerazione fai azzerameno o sostituzione fap da diagnosi. Infine carichi il file mod, che tra quelli postati non credo ce ne sia uno corretto Prova questo e fai sapere! FAP OFF+EGR OFF ok
  19. Il cliente non ha voluto provvedere alla sostituzione! Dopo la sostituzione cmq va fatto allineamento proxy. Si trova sopra il vano porta oggetti o sotto il sedile lato passeggero!
  20. off

    dpf egr off mjd 6f3 fiat 500

    qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno!
  21. Se hai bisogno questo è un backup completo Suzuki GrandVitara 1.9ddis.zip
  22. Devi sbloccare l'eeprom per poterle scrivere. Vai sulle istruzioni del boot tricore e troverai come fare.
  23. Non te lo so dire, ma c'è un tizio che le ripara a 150euro. Per questo volevo sapere se qualcuno aveva notizie su un'eventuale riparazione.
  24. Ciao ragazzi: cerco info riguardante il problema dei chilometri lampeggianti causati dal mancato funzionamento del modulo blue&me. In contemporanea, oltr i chilomentri non funziona la presa usb e il bluetooth. Ho già provato a resettare ed allineare il modulo co texa, launch, bain bee e multiecuscan ma il problema persiste. Questi moduli si guastano spesso a quanto pare e so per certo che è possibile effettuare una riparazione sul modulo: avete notizie su come intervenire?
×
×
  • Crea Nuovo...