Vai al contenuto

off

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    352
  • Registrato

  • Ultima Visita

  • Giorni vinti

    2

off ha vinto l'ultimo giorno il Marzo 7

off ha il contenuto più apprezzato!

Reputazione comunità

140 100x Grazie!

3 che ti seguono

Che riguarda off

  • Compleanno 18/06/1983

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

1694 lo hanno visualizzato
  1. fap off giulietta 170cv euro 5

    Su molte auto le quali è stata fatta un esclusione fap non corretta rigenerano anche con fap svuotato, perciò va da se che puoi eseguire la rigenerazione forzata anche senza fap, ma con file ori. Su questa auto basta portare il motore sopra i 70gradi per lanciare una rigenerazione! Essendo una rigenerazione forzata non tiene conto della temperatura fap ma solo della temp. motore! Ovviamente come sapete, massima attenzione su queste rigenerazioni forzate.
  2. Problema scrittura pcr2.1 polo

    Confermo la teoria di sisco: la eeprom letta deve essere di 8kb!
  3. Sid 305 con galletto v54

    Leggi e scrivi senza problemi e senza ricodifica iniettori; poi qualsiasi precauzione tu passa adoperare (vedi consiglio di errecinque) è sempre la ben venuta!!
  4. Sid 305 con galletto v54

    Si, la fa tranquillamente! Ti ricordo per dovere di cronaca che non si puo parlare di interfacce clonate!!
  5. Fumo dopo defap

    "Eh....lo fanno, lo fanno"
  6. Fumo dopo defap

    Credo e spero di no! Credo che abbia riletto la mod fatta senza sapere che la lettura è virtuale!!
  7. Fumo dopo defap

    questo file mi risurta ori, senza nessuna mod. Comunque se vuoi puoi trovare info qui:
  8. Fumo dopo defap

    sui 1.3mjt Euro4 ed Euro5 ecu marelli normalmente non serve! Se si fa un fap off con emulazione corretta stai apposto! Lunica cosa che azzero prima di modificare il relativo bit è il degrato olio su 8f2/8f3!
  9. Fumo dopo defap

    non sul 1.3mjt però!
  10. Fumo dopo defap

    Siate completi nelle indicazioni dei guasti: se ci dicevi subito che accendeva la spia della rigenerazione ti avrei scritto che il problema è da ricercare nel file mod. Normalmente sui 1.3mjt non serve eseguire azzeramenti se il file mod è corretto! Questa dei 90gradi però non l'ho capita?
  11. Fumo dopo defap

    Sicuramente consuma olio dalla turbina! Gia capitato stesso problema con stessa auto! Dopo il defap scia di fumo bianco neanche fosse un jet!
  12. fap off giulietta 170cv euro 5

    Per spengnere la spia, nei casi in cui fosse accesa bisogna ricaricare il file ori ed eseguire una rigenerazione forzata. Se ricaricate il file ori ed eseguite solo un azzeramento/sostituzione fap non risolvete (su gruppo fiat edc16c39 Euro5) Ho sottolineato Euro5 perche su Euro4, come sapete è sufficente fare azzerameto/sostituzione fap o addirittura basta caricare un file fap off corretto! Tutto ciò è esperienza personale e se avete altre soluzioni ben vengano; poi se cercate famigerate soluzioni ingegneristiche non posso aiutarvi! L'unica cosa brutta di tutto ciò è il colore rosso della turbina quando esegui la rigenerazione!!
  13. fap off giulietta 170cv euro 5

    Prima di caricare qualsiasi mod per spegnere la spia devi effettuare una rigenerazione forzata con file ori altrimenti non risolvi. Dopo la rigenerazione fai azzerameno o sostituzione fap da diagnosi. Infine carichi il file mod, che tra quelli postati non credo ce ne sia uno corretto Prova questo e fai sapere! FAP OFF+EGR OFF ok
  14. Il cliente non ha voluto provvedere alla sostituzione! Dopo la sostituzione cmq va fatto allineamento proxy. Si trova sopra il vano porta oggetti o sotto il sedile lato passeggero!
  15. Versione 1.0.0

    4 download

    Nissan Qashqai 1.5dci 81kw Siemens Sid 305 HW066R SW1449R Backup Completo letto con Ktag
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+